# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

L'odore crescente Brussel germogli Usa per proteggere se stessi

I membri della famiglia del cavolo , come cavolini di Bruxelles , cavoli , broccoli e cavolfiori , sono noti per i composti naturali in esse contenute che sono benefiche per la salute umana . Queste piante producono una grande varietà di sostanze , chiamati fitonutrienti o fitochimici . Alcuni di questi sembrano aiutare a prevenire il cancro e le malattie cardiovascolari . Le piante utilizzano queste sostanze chimiche per la propria difesa contro gli animali e le malattie delle piante mangia . Molte delle sostanze fitochimiche sono amari o comunque sgradevole sapore e respingere predatori con i loro odori caratteristici pure. In dosi elevate , possono essere tossici . Fitonutrienti

cavolini di Bruxelles, come altri membri della famiglia del cavolo , ottenere la maggior parte dei loro odori evidenti di glucosinolati . Le piante fanno glucosinolati da elementi di elaborazione e nutrienti di base per la fabbricazione di nuovi composti in risposta a fattori ambientali come calore e luce , attacco di predatori e l'infezione da batteri , funghi o altri agenti patogeni . Perché composti come glucosinolati non sono necessarie per la crescita di base della pianta e si verificano in risposta a cause esterne , sono conosciuti come metaboliti secondari o prodotti vegetali naturali .
Glucosinolati

I glucosinolati sono classificati come organosulfates , o composti ricchi di zolfo. Il caratteristico odore di cavoli di Bruxelles lessati proviene dallo zolfo contenuto nei glucosinolati . Per rendere i cavolini di Bruxelles utilizza prodotti chimici per defesce , glucosinolati vengono attuate da un enzima , la mirosinasi , producendo potente odore solfato di idrogeno e isotiocianati . L'idrogeno solfato dà il cattivo odore di uova marce . I tipi di glucosinolati presenti in cavolini di Bruxelles sono sinigrina , progoitrin e glucobrassicin , tutti loro sapore amaro .

Effetti sugli animali

glucosinolati hanno una naturale effetto insetticida sugli insetti . Farfalle cavolo sono parassiti su cavoletti di Bruxelles. Quando le foglie inferiori di cavolini di Bruxelles sono infestate da bruchi cavolo farfalla , volatili aromatiche di glucosinolati sono prodotte dalle foglie superiori. I tre glucosinolati riportati nei cavolini di Bruxelles sono tossici per i ratti . Quando questi prodotti sono contenuti in eccesso nei mangimi animali , possono causare avvelenamento nei bovini e dei sintomi della tiroide , fegato e tossicità renale negli animali .

Effetti sull'uomo

glucosinolati ei composti che vengono da essi hanno dimostrato di avere effetti antitumorali . Inattivano cancerogeni e eliminarli più rapidamente dal corpo . Degli importi contenuti nelle diete umane , questi composti sono utili e non tossico. Tuttavia , gli esseri umani sono molto sensibili al gusto amaro . Le persone possono rilevare la presenza di sinigrin alla concentrazione di 106 mg per litro . Questo porta a riluttanza a mangiare verdure come cavoli di Bruxelles , che è ad alto contenuto di sinigrin . Come risultato , coltivatori hanno selezionato per i ceppi più lievi - degustazione di cavoletti di Bruxelles. Qui si pone un dilemma . Anche se i cavolini di Bruxelles sapore migliore , la quantità di fitonutrienti salutari sono diminuiti , e il ceppo mite ha un sistema di difesa naturale diminuzione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111454.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.