# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Bonsai & Ikebana

Per secoli , i giapponesi hanno creato opere d'arte attraverso la natura . Samurai e commercianti scolpite meticolosamente potati gli alberi per creare bonsai intricate e spesso bellissime . Monks ha codificato le regole in giro disporre i fiori e bastoni . Questo è diventato l'arte di ikebana . Sia bonsai e ikebana hanno fatto la loro strada verso gli Stati Uniti . Bonsai

Prendete un giovane albero . La specie non importa . Prugna, ciliegia e cedro tutti funzionano bene . Meticolosamente potare in modo che esso non cresce mai in tutta la sua altezza. Mantenendo l'albero in uno stato di infanzia perenne , hai creato un bonsai . Nel processo di potatura per le dimensioni , i giardinieri bonsai hanno anche la possibilità di influenzare il suo flusso e l'aspetto . Si possono creare forme con l'albero che non sarebbe mai formarsi in natura .
Ikebana

Secondo lo United States National Arboretum , monaci buddisti giapponesi sono stati disporre i fiori dal VI secolo . Poiché questa arte sviluppata, scheggiato in decine di scuole di pensiero . Alcuni cercarono perfetta simmetria nelle loro disposizioni . Altri imitavano le armonie presenti in natura , come ad esempio il modo in cui le canne si piegano al vento . Collettivamente , queste scuole sono ikebana . Scuole moderne incorporano elementi non fiori, come bastoni, pietre e oggetti anche l'uomo -made come le bambole e scatole . Alcune scuole insegnano liberamente i propri principi estetici , mentre altra ricompensa favorito agli studenti i segreti della loro arte .
Somiglianze

Sia bonsai e della quota di ikebana una filosofia di base . I loro seguaci non lasciano nulla alla natura o al caso . Essi manipolano attentamente le loro alberi e fiori , creando qualcosa di completamente artificiale che , tuttavia, imita la natura . Una susina bonsai potrebbe essere alto solo otto centimetri , ma i suoi rami sono tagliati per imitare la disposizione dei suoi cugini pieno cresciuto . Allo stesso modo , un accordo di ikebana potrebbe essere spazzato dal vento o come una cascata di foglie . Questo non è un caso . L'artista ha scelto coscienziosamente ogni elemento e il suo posizionamento .
Differenze

Bonsai è la coltivazione di alberi viventi , mentre ikebana è la disposizione dei fiori morti e bastoni . Anche se entrambe le arti utilizzano gli impianti , la pratica di nutrimento e potatura di un albero richiede un diverso insieme di competenze di disporre i fiori . Ikebana ha anche un aspetto temporale . Un accordo presto appassisce e perde la sua bellezza . Al contrario , bonsai possono vivere per centinaia di anni , passati da un giardiniere a un altro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111556.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.