Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come uccidere Afidi a Cherry Trees Prima Primavera

Gli afidi sono insetti parassiti che bucano le foglie e steli di una pianta per succhiare i liquidi fuori di essi . Gli afidi si nutrono di quasi tutte le piante, ma i vari tipi di afidi specializzati in uno specifico tipo di pianta . Si tratta di un problema comune in ciliegi perché sono attratti dal linfa , e danneggiare gravemente le foglie se lasciato incontrollato . Afidi amarena sono chiamati " Myzus ceraki " e sono nero con un rivestimento nero metallizzato . Uccidere afidi in alberi di ciliegio prima della primavera richiede diligenza e care.Things che ti serviranno
Tubo da giardino
Insetticida sapone
Lady coleotteri
parassitarie vespe

Mostra Altre istruzioni

1

Spruzzare l'albero con acqua da un tubo da giardino prima della primavera è impostato per iniziare . La pressione dell'acqua sloggia eventuali afidi esistenti e riduce notevolmente i loro numeri come gli afidi sono fragili e molti saranno uccisi .
2

Spruzzare un sapone insetticida sugli alberi con un focus particolare sulla parte inferiore dell'albero foglie dal afidi tendono a costruire lì . Seguire tutte le istruzioni riportate sulla confezione dell'insetticida per ottenere i migliori risultati nella uccidendo gli afidi ma anche di evitare danni agli alberi .
3

Rilasciare lady coleotteri o vespe parassite in ciliegio , una volta l'insetticida si è consumata off . Questi organismi nutrono di afidi ed efficacemente uccidere qualsiasi popolazioni di afidi rimanenti. Essi , inoltre, non danneggiano il ciliegio .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111678.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.