# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come sbarazzarsi delle radici di Holly

Hollies sono arbusti sempreverdi o alberi che vengono utilizzati come piante da bordura e campioni . Spesso , giardinieri tagliano il loro agrifoglio quando la pianta ha ceduto ad una malattia o danni . E ' importante rimuovere il sistema principale del agrifoglio per rendere lo spazio a disposizione per piantare altre piante del paesaggio o erba . Ad esempio , i giardinieri che vogliono porre zolla sopra l'area di agrifoglio devono macinare le radici a 12 cm di profondità nelle soil.Things che ti serviranno
Chainsaw
erbicida
Stump grinder
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il tronco del agrifoglio fino a 2-3 cm da terra. Assicurarsi che il taglio è a livello di applicazione di un erbicida .
2

Spruzzare il tronco con un erbicida contenente glifosato . Utilizzando un erbicida per uccidere l'intero sistema della radice , si impedisce la pianta di germogliare da tutte le rimanenti radici che finiscono nel terreno . Hollies variano in altezza da 6 pollici a impianti di 70 metri di altezza ; radici possono estendersi fuori nella zona di coltivazione e in profondità nel terreno .
3

Guidare un fresaceppi al bordo del moncone agrifoglio . Smerigliatrici Stump sono affittati da giardinaggio negozi di forniture . Utilizzare la leva idraulica per sollevare la ruota smerigliatrice 3 pollici dalla parte superiore del moncone .
4

Ruotare la ruota . Abbassare la ruota in modo che macina le radici da un lato all'altro . Far avanzare il motoroditrice sollevando la ruota dopo aver macinato le radici di 4-12 cm di profondità nel terreno .
5

Grind l'intero sistema della radice . Raccogliere i detriti da usare come compost o concime . Aggiungi sporco al foro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111753.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.