# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Cura e Remedy per un congelati Banana Plant

Una banana è una pianta erbacea tropicale con forza crescente che cresce meglio in condizioni di caldo . È costituito da un cilindro di foglia guaine picciolo che si innalzano da un rizoma carnoso . Le foglie sono lisce e oblunghe o ellittiche e spiegare e si estendono verso l'alto come la pianta cresce . Essi possono essere completamente verde o verde con macchie di marrone o rosso porpora . La banana è una pianta attraente e viene spesso utilizzato per l'abbellimento nei giardini in zone temperate degli Stati Uniti . Le piante richiedono particolare attenzione durante ondate di freddo . Tolleranza freddo

gelo uccide le foglie di una pianta di banana e le temperature che scendono sotto la metà degli anni '20 Fahrenheit può uccidere una pianta di banana. Le radici possono essere uccisi a 22 gradi . L' entità del danno dipenderà da come freddo entra e la lunghezza del periodo freddo . Una pianta di banana può essere stroncata gelo e ricrescere le sue foglie in primavera . Anche le piante completamente congelati a terra possono rinnovare in primavera . Piante di banane stabiliti meteo ondate di freddo più facile che una giovane pianta di banana . Prestare particolare attenzione a proteggere una pianta di banane dal freddo durante il suo primo anno.
Cura per le piante freddo danneggiati

Se un disco danni congelamento della pianta di banana , tagliare il tronco a terra e applicare pacciame sopra 6 a 10 cm di profondità. Utilizzare foglie, corteccia triturati , trucioli di legno o paglia . Per ulteriore isolamento , coprire la pacciamatura con plastica o un telo . Rimuovere la plastica o telo in primavera . La pianta di banana si ri-crescere se le radici non sono stati uccisi dalle temperature di congelamento .
Protezione antigelo

Per proteggere una pianta di banane da temperature di congelamento , costruire una gabbia costruita di rete metallica intorno ad esso per fornire isolamento . Rendere la gabbia leggermente più alto rispetto alla pianta di banana da pochi centimetri . Riempire la gabbia con materiale isolante , come pacciamatura . Avvolgere la gabbia con la plastica . Aprire la plastica nella parte superiore della gabbia per permettere la circolazione dell'aria durante i periodi di temperature più miti durante l'inverno .
Garantire la sopravvivenza

Nelle zone dove gli inverni sperimentano routine di congelamento temperature , può essere meglio per scavare l'intero impianto , compreso il rizoma , e conservarlo in un luogo asciutto e riscaldato durante l'inverno . Togliere le foglie della pianta di banana prima di farlo. Rimuovere i piccoli polloni dalla pianta e vaso li chiuso in torba per lo svernamento , pure. Essi possono essere ripiantati all'aperto in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111768.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.