# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come Dividere Erbe ornamentali per reimpianto

graminacee ornamentali sono costituiti da molte varietà diverse , provenienti da groundcovers bassa crescita per alta erba della pampa , che può raggiungere i 5 metri di altezza o più . Queste erbe si propagano con l'aggiunta di radici sotterranee e formando grandi cespi . Come l' erbe ornamentali di età , è necessario dividerli o gli interni non sarà possibile ricevere la luce solare e cominciare a morire . Dividendo le erbe è semplicemente una questione di loro scavare e separare l'apparato radicale in più portions.Things che vi serve
giardino guanti
Cesoie
Pala
Tubo da giardino
Knife
potatori mano

Mostra Altre istruzioni
1

Identificare se il vostro erba cresce nei mesi freddi , i mesi più caldi o per tutto l'anno per determinare quando dividerlo . Se l'erba cresce nei mesi caldi , o è sempreverde , dividerlo in primavera . Se l'erba cresce nei mesi freddi , dividerlo in primavera o autunno.
2

Indossare guanti da giardino , poiché alcune erbe ornamentali hanno lame affilate . Potare le lame di nuovo a 6 centimetri dal suolo utilizzando forbici .
3

Inserire una pala nel terreno 5-6 centimetri dalla base di erba ornamentali ciuffo . Rilassatevi sulla pala delicatamente , quindi rimuoverlo . Continuare inserendo la pala e poi appoggia indietro su di esso tutto intorno l'erba ciuffo di allentare il terreno . Quindi, far scorrere la pala fino sotto il ciuffo come si può e spingere la pala maniglia verso il basso per sollevare le radici dal terreno .
4

Afferrare i bordi del prato ornamentale ciuffo con entrambe le mani e rimuoverlo dal suolo . Adagiarla su un lato e spazzare via il terreno dalle radici con le mani . Se necessario , sciacquare il suolo fuori usando un tubo .
5

inserire la mano nel centro di radici e separare lentamente fino a quando le radici separata . Se le radici non si disfano facilmente , tagliare attraverso di loro con un coltello affilato .
6

Esaminare ogni impianto separato e potare fuori tutte le radici che sono morti o malati utilizzando potatori mano . Radici morte e malati appariranno nero o grigio, o possono avere una consistenza viscida .
7

Dig immediatamente nuove buche di piantagione e ripiantare l'erba nel terreno prima che le radici si seccano . Ricerca il tuo varietà di erba specifico per i migliori di umidità del suolo e la luce del sole le condizioni per scegliere la posizione corretta piantagione .
8

acqua i nuovi siti di impianto ad una profondità di 5 pollici in seguito per aiutare le divisioni erba ornamentali recuperare.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111965.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.