# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come aggiungere potassio per piante

Insieme con azoto e fosforo , potassio è uno dei prodotti chimici di base presenti in entrambe concimi organici e artificiali . È il " K " nella statistica NPK visto spesso sulle etichette dei fertilizzanti . Mentre tutte le piante hanno bisogno di alcune potassio , piante da frutto e delle piante che crescono bene nei climi freddi , come le patate e le carote , hanno bisogno di un sacco di potassio . Imparare come aggiungere potassio al suolo , così come gli importi adeguati per piante è essenziale per qualsiasi gardener.Things che ti serviranno
kit per il test del suolo
concime ricco di potassio chimica , come il cloruro di potassio
fertilizzante organico ricco di potassio , come il legno di frassino (per orti biologici )
Hoe o rototiller
Mild cibo vegetale
Mostra Altre istruzioni
1

Testa le tue terreno con un kit per determinare la quantità di potassio è già presente . Aggiunta troppo potassio al terreno potrebbe rivelarsi dannosa per le piante .
2

Aratro o fino al vostro terreno una stagione completa ( 3-4 mesi), prima della piantagione , creando solchi di almeno 1 piede di profondità. Quanto dipende dal tipo di fertilizzante e l'effetto che si vuole ottenere . Avrete bisogno tra 5 e 10 chili di legno di frassino per 100 metri quadrati per un impoverito giardino biologico , o 0,17-0,5 chili di cloruro di potassio chimica per la stessa area .
3

Fino nuovamente lo sporco di fondere il fertilizzante in profondità nel terreno . Lasciare il terreno da solo per il resto della stagione , e piantare i semi o germogli quando il tempo è giusto . Per le carote , il che significa aspettare fino a che la temperatura media diurna è nel '70 basso -medio Fahrenheit e le temperature notturne sono in almeno anni '50 , che è l'inizio della primavera in molte parti degli Stati Uniti .
4

Testare il terreno prima di piantare e di nuovo almeno una volta durante la stagione di crescita per determinare se le piante hanno bisogno di più potassio .
5

Aggiungere più potassio al suolo per continuare a nutrire le piante utilizzando un alimento impianto chimico o biologico con rating elevato di potassio . Molti concimi organici e chimici ricchi di potassio possono danneggiare le radici di germogli e piccole piante , in modo da utilizzare solo concimi delicati o alimenti vegetali che sono etichettati come specificamente sicuro per l'applicazione diretta agli impianti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.