# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come coltivare Giant Columbine

piante Columbine giganti sono ibridi di aquilegie standard e avere il nome botanico Aquilegia ibrida cv . " McKana Giant ibridi . " Essi prosperano in United States Department of Agriculture zone viticole da 3 a 9 e sono costituiti da più di 70 varietà diverse . La varietà gigante della pianta arriva fino a 2 metri di altezza e produce grandi fiori nella tarda primavera e l'inizio estate . Impianti di Columbine giganti richiedono poco sforzo per crescere e riseminare la zona ogni year.Things che ti serviranno
Pala
acqua
solubili in acqua fertilizzante per le piante
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere che nessuna possibilità di gelate è probabile nella vostra zona e il terreno è completamente scongelato e non più fangoso . Cercare un sito di impianto che ha la piena all'esposizione al sole parziale e umido , terreno ricco scuro .
2

Dig un buco nel sito prescelto utilizzando una pala , e rendere la stessa profondità come il gigante della Columbine nursery pot .
3

Togliere la pianta dal vaso inclinando di lato e scivolare delicatamente fuori dal contenitore . Se necessario , toccare il fondo della pentola con la mano per allentare le radici .
4

Inserire le radici di Columbine nel terreno , garantendo la pianta si trova allo stesso livello come lo era nel piatto. Backfill il buco fino a quando rimangono senza vuoti d'aria . . Impianto aggiuntivo piante giganti Columbine nel sito , spaziatura loro 18-24 centimetri
5

acqua il terreno per un 4 - o profondità da 5 pollici subito dopo la piantagione . Dopo l'impianto , di fornire la stessa quantità di acqua almeno una volta a settimana per tutta la stagione di crescita.
6

Applicare un fertilizzante vegetale solubile in acqua al suolo sotto la Columbine gigante una volta al mese, mediante il dosaggio indicata sulla confezione concime
7

Esaminare il fiore sboccia ogni giorno . ; poti via qualsiasi che porgi usando potatori mano e facendo il taglio nella parte inferiore del gambo . Rimozione del appassimento steli incoraggia l' impianto per la produzione di nuovi.
8

Prune tutti i gambi di nuovo al livello del suolo in autunno , una volta che diventano marroni e muoiono . Utilizzare forbici e raccogliere il taglio steli e metterli in un composter .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111976.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.