# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come prendersi cura di un albero di banane che è stato in un freddo garage

alberi di banane sono piante tropicali che molti giardinieri statunitensi crescono sia per la frutta o semplicemente per appello paesaggio. Anche se ci sono varietà di alberi di banana resistente a freddo , la maggior parte muoiono se esposti a temperature di congelamento . Per questo motivo , molti giardinieri scavare le piante in autunno e memorizzarli in garage durante l'inverno . Mentre garage forniscono aree di stoccaggio idonei durante il riposo vegetativo , è necessario ripiantare l'albero all'aperto il più presto possibile per evitare che morire . Attendere per ripiantare l'albero almeno fino a metà marzo , o fino a quando tutte le minacce di gelo sono passati per le year.Things che ti serviranno
Carriola (opzionale )
Pala
4 - 5 -foot- lunghi pali di legno
Hammer
stringa di nylon o nastro albero
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Alzare il banano dalla zolla e trasportarlo all'aperto . Se l'albero è grande o pesante , collocarlo in una carriola per facilitarne il trasporto .
2

Individuare un sito di impianto con i capelli scuri , terreno ricco e l'esposizione in pieno sole . Il terreno deve essere uniformemente umido , ma non troppo saturi o molliccia .
3

Dig un buco nel terreno con una pala , il che rende la stessa profondità e larghezza della zolla sull'albero .
4

scegliere il banano dalle radici di nuovo e delicatamente metterli al centro del foro . Back- riempire il buco con il terreno , e tamponare delicatamente ma non imballarli
5

Inserire due . 4 - 5 metri lunghi pali di legno nel terreno su entrambi i lati della struttura utilizzando un martello . Posizionare la posta in gioco di almeno 6 pollici indietro dalla zolla .
6

stringa Wrap nylon o nastro albero intorno al tronco del banano e cravatta ogni pezzo in un nodo sicuro dietro i pali. Lasciare i pali in luogo per almeno 3-4 settimane fino a quando le radici degli alberi afferrare il terreno con fermezza .
7

acqua il terreno ben dopo reimpianto , fino a quando è umido per la stessa profondità del foro che hai scavato per le radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.