# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come far rivivere una Juniper

ginepri ( Juniperus spp . ) Possono essere utilizzati in quasi ogni parte del vostro paesaggio . I sempreverdi a lungo vissuto può diventare ispidi e invaso , comunque . Questa caratteristica si applica ai ginepri che vanno dal blu tappeto ( Juniperus horizontalis " Wiltonii " ) , che raggiunge alti solo 6 a 12 pollici , si diffonde come una copertura del terreno ed è resistente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 3 EUR a 9 , al treelike ginepro cultivar cinese " Kaizuka " ( Juniperus chinensis " Kaizuka " ) , che cresce alto 15-30 metri ed è resistente nelle zone USDA 4 a 9. Anche se un ginepro non ricresceranno da un ramo che non ha la crescita verde , potatura attenta può rivivere l'arbusto . Cose che ti serviranno
guanti da lavoro
potatura troncarami
potatori mano
Household cleaner antisettico
asciugamani di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere per potare il vostro ginepro fino a dopo la sua nuova crescita emerge in primavera . Don guanti da lavoro , e pulire le lame dei vostri loppers potatura e potatori di mano con un detergente antisettico famiglia . Pulire le lame a secco con carta assorbente . Disinfezione le pale riduce la possibilità di diffusione di funghi e malattie tra le piante .
2

Esaminare il ginepro , e rimuovere ogni ramo che è morto da sua punta alla sua base . Tagliare il legno morto con loppers potatura , tagliando ogni ramo proprio sopra dove si incontra il tronco . Un ginepro tende a morire di nuovo sul fondo. Tutti i rami di ginepro possono morire al centro della macchia quando la luce non può ottenere attraverso la crescita esterna denso .
3

Tagliare i rami troppo lunghi e quelli che guardano poco attraente o sono parzialmente morti . Fai ogni taglio di circa 1 /4 di pollice di sopra di un verde germoglio rivolto verso l'esterno . Tagliare con un angolo di 45 gradi verso l'alto inclinata , mediante le loppers potatura o potatori mano . Rimuovere tanto o poco di ogni ramo come volete , a patto che si lascia sul ginepro almeno gli ultimi germoglio verde vicino al tronco .
4

tagliare di nuovo i singoli nuovi germogli da one- metà della loro lunghezza , taglio di 1/4 di pollice sopra un germoglio che cresce nella direzione in cui si desidera favorire la crescita della prossima primavera . Utilizzando questa tecnica favorisce piena crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.