# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come coltivare dolce Broom Arbusto

ginestra dolce ( Genista racemosa Cytisus spachianus ) è un arbusto paesaggio noto per le sue belle spighe di fragranti fiori gialli in primavera . La pianta è originaria delle isole Canarie, dove il clima subtropicale combinato con la regione montuosa crea un ambiente fertile per la pianta. Tuttavia , dolce scopa non tollera alte temperature e cresce meglio nelle zone USDA crescenti 8 attraverso 10.Things che vi serve
potatura
Torba
concime bilanciato
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta il dolce arbusto scopa in terreno ben aerato con un corretto drenaggio . Aggiungi la materia più organica come torba , se necessario, per creare un terreno ricco che trattiene l'umidità senza essere inzuppato.
2

Dare l'arbusto almeno otto ore di luce solare e lo spazio per crescere . Si raggiungerà altezze tra i 5 e gli 8 metri e larghezze tra 5 e 10 metri , in modo da tenere lontano le piante limitrofe che potrebbero affollare più tardi .
3

Potare i gambi dei fiori speso utilizzando un panno pulito paio di forbici per mantenere il cespuglio di diventare straggly . Le foglie sempreverdi saranno accentuare il vostro giardino per tutto l'anno . Rimuovere tutte le parti morte o rotte della pianta .
4

acqua dolce la scopa una volta al mese in assenza di pioggia. In generale , la maggior parte aree di coltivazione avranno più che sufficiente piovosità per soddisfare le esigenze di irrigazione di una pianta ginestra dolce .
5

Concimazione la scopa dolce con un concime bilanciato in primavera prima i fiori aperti se si nota la pianta non cresce più rapidamente come dovrebbe o se avete terreni poveri . Coprire il suolo nudo attorno alla pianta da 2 a 4 pollici di qualsiasi materiale organico per contribuire a conservare l'umidità e arricchire il terreno .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112629.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.