# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Qual è il modo migliore per tagliare di nuovo Tuia

? Tuia , o cedro bianco , sono nativi Stati Uniti orientali , e sono spesso usati in paesaggio per creare un punto focale . Questi alberi o arbusti producono denso , fogliame sempreverde e raramente richiedono potature . Potare loro di rimuovere straggly o arti rotti , ma non potare oltre il punto in cui foglie crescono . Per una migliore crescita , pianta Tuia in pieno sole , in un terreno ben drenato . Primavera potatura

Prune Tuia in primavera da taglio singole filiali con copertura Clippers . Potare nuovo ad un crescente ramo laterale verso l'alto per favorire una sana , una nuova crescita . Fate taglio minore come necessario per tutta l'estate , taglio a pochi centimetri solo da ogni ramo.
Shearing

Sebbene taglio è veloce e conveniente , crea raramente un arborvitae attraente . Shearing favorisce la crescita rapida lungo i rami esterni dell'albero , che a sua volta ombreggia l'interno . Alla fine , l'interno scomparirà , creando una intercapedine . Questi alberi sono più inclini a doratura in inverno , oltre a problemi di insetti e malattie .
Forma

Quando potare un Tuia , assicurarsi che la parte superiore del albero è più stretta del fondo . Molti proprietari di abitazione potano gli alberi in modo che la parte superiore è più ampio , che ombreggia la parte inferiore della struttura , causando alla fine punti nudi a formare . Molti Tuia hanno una forma piramidale naturale , che si presta a correggere la potatura . Prune arrotondato piante arborvitae in modo che la parte superiore è leggermente più piccolo del fondo .
Dimensione

Tuia inizia quasi sempre come piante da vivaio compatte , ma molte varietà finalmente crescere da 30 a 50 metri di altezza . Leggere attentamente le etichette vegetali e selezionare un arborvitae che si adatta allo spazio quando è maturo. Potatura un Tuia torna alla sua dimensione di controllo è molto difficile . Tagli effettuati in legno nudo non potrà mai crescere di nuovo , lasciando punti nudi nel Tuia . Potare solo i rami con una crescita fresca per controllare la dimensione , ritaglio indietro 3-4 centimetri ogni stagione . Rimuovere gli alberi arborvitae che sono troppo grandi per loro spazi e li sostituiscono con una varietà più adatto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112866.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.