# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come trapiantare Potentilla

Trapianto paesaggio arbusti può essere l'incubo di un giardiniere . A differenza vivaio con radici confinati , arbusti stabiliti nel paesaggio sono difficili da spostare , perché le loro radici sono sia profonda e diffusa . Fortunatamente , potentilla , o potentilla , è abbastanza facile da trapiantare con successo perché le sue radici sono sottili , legnosi e di solito abbastanza superficiale . Conosciuto anche come arbustiva o cespuglio potentilla , Potentilla ( Potentilla fruticosa o Dasiphora floribunda ) è un arbusto perenne decidua . La maggior parte delle cultivar sono piccoli , in piedi tra due e quattro metri di altezza , e fiori per tutta l'estate . Le piante sono duri, fiorente nella zona 2 . Essi possono rigenerarsi spuntano dalla corona radice . Cose che ti serviranno compost
Rich
Giardino pala
Giardino vanga
di tela
coltello Sharp
tagliuzzato foglie o paglia di pino
Mostra Altre istruzioni

1

selezionare un luogo adatto trapianto - idealmente una posizione in pieno sole con il sole del pomeriggio , per proteggere l'estate fioritura di colore . Potentilla bisogno di terreno ben drenato , ma per il resto non è molto esigente . Stendere due centimetri di compost ricco e completamente coltivare il terreno .
2

Alcuni giorni prima del trapianto , accuratamente irrigare l'intera zona delle radici Potentilla . Arbusti devono essere completamente idratati prima del trapianto .
3

Mark un lato del tronco così vi ricordate l'orientamento originale della pianta al sole quando reimpianto esso . Questo può aiutare a prevenire infortuni sunscald
4

Dig tutto l'arbusto con la vanga - . Recidendo tutte le radici - e fino ad almeno 14 o 15 pollici per arrivare sotto grandi radici. Sollevare delicatamente la zolla e avvolgerlo con tela bagnata .
5

Dig nuova buca d'impianto 2-3 volte più ampia rispetto alla radice la stessa profondità , ma palla . Effettuare tagli netti su eventuali radici danneggiate , e recidere ogni circuitazione o radici piegati per evitare girdling . Orientare la Potentilla correttamente al sole.
6

Backfill il buco e irrigare immediatamente l'intero sito di impianto a fondo . Assicurarsi che il terreno rimane umido . In assenza di piogge regolari , acqua profondamente ogni 10 a 14 giorni , o quando il terreno è asciutto 3-4 centimetri verso il basso .
7

pacciame con 2-3 centimetri di foglie triturati o 4-5 pollici di paglia di pino per conservare l'umidità , mantengono ancora la temperatura del suolo e scoraggiare erbacce. Tenere tutti pacciamatura di almeno 3-4 centimetri di distanza dal tronco fusti legnosi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112873.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.