# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come coltivare Plumbago Auriculata

Con grandi grappoli di cielo azzurro fiori che sbocciano dalla primavera fino all'autunno , plumbago ( Plumbago auriculata ) merita un posto in ogni caldo , giardino meridionale . Dato un ricco , terreno leggermente acido , plumbago prospera in climi caldi e quasi gelo - liberi con poca cura . I fiori sbocciano il primo anno in cui trapiantato all'inizio della stagione . Utilizzare questo mounding , arbusto sempreverde come copertura informale o una fondazione piantagione , o crescere sui ponti di sole e cortili come pianta contenitore che drappo sopra i lati dei pot.Things che vi serve
Spade o cazzuola mano
spine o metro
cesoie General purpose fertilizzante
potatura
manganese solfato
Mostra Altre istruzioni
Piantare
1

Utilizzare una vanga o cazzuola mano scavare un buco la profondità del recipiente della pianta e circa due volte più grande . Irruvidire i lati e il fondo del foro raschiando con una spatola se il terreno è argilloso pesante o compatto . Questo rende più facile per le radici per diffondere nel terreno circostante.
2

Posizionare il plumbago nel foro mentre è ancora nel suo contenitore . Porre un tassello o metro attraverso il foro per assicurarsi che la profondità del foro è uguale alla profondità del contenitore . Aggiungere o rimuovere il terreno , se necessario .
3

Rimuovere delicatamente la pianta dal contenitore e metterlo nel foro . Compilare intorno alla pianta con il terreno che è stato rimosso dal buco . Premere il terreno delicatamente con le mani , come si compila per rimuovere lo spazio aereo .
4

Piantare i 4-6 metri entro e ogni pianta supplementare dalla pianta precedente, se si vuole godere il naturale effetto a cascata di l'arbusto plumbago . Per formare una siepe , spazio gli impianti da 30 a 36 centimetri di distanza .
5

acqua lentamente e profondamente . Smettere quando l'acqua inizia a defluire , piuttosto che sprofondare nel terreno .
Maintenance
6

acqua una volta alla settimana . Durante la siccità e periodi prolungati di temperature elevate , può essere necessario innaffiare più spesso .
7

Concimare due volte l' anno, durante la stagione di crescita .
8

Prune nel tardo inverno per controllare la crescita e per mantenere l'arbusto cercando pulito . Utilizzare forbici affilate per fare tagli puliti . Plumbago tollera duro potatura, così rimuovere quanto vuoi per l'effetto desiderato . Piante ricrescere rapidamente .
9

trattare l'arbusto con solfato di manganese, secondo le istruzioni sulla confezione , se le foglie ingialliscono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112881.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.