# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come scavare cespugli con Roots

Quando si scava fino cespugli per trapianto , fare attenzione a mantenere il sistema root o zolla intatta . Il momento ideale per rimuovere un cespuglio è in primavera una volta che il terreno è sciolto , ma prima che le gemme iniziano a gonfiarsi . Se la macchia è di latifoglie , potete anche rimuoverlo in autunno , dopo le foglie cadono , ma prima della prima gelata in modo che le radici possono stabilirsi . Correttamente scavare la bussola aiuta a mantenere la maggioranza dei intact.Things zolla che vi serve
potatura
Twine
Scavare vanga
Tarp coltello
Sharp o
lama
Mostra 1

rimuovere ed eliminare qualsiasi fogliame danneggiato o malato o sportelli dal cespuglio Altre istruzioni
. Innaffiare la bussola 2-3 giorni prima di rimuoverlo.
2

Legare eventuali rami bassi per evitare di danneggiarli durante il processo di rimozione .
3

Dig a 12 pollici profondo e largo fossato intorno al cespuglio , se si tratta di un piccolo arbusto . Scavare un 15 - a trench 24 pollici per i cespugli più grandi. In questo modo l'intera sfera di radice e il terreno annesso intatto . Utilizzare una vanga affilata per tagliare di netto le radici .
4

Posizionare la vanga sotto la zolla a minare alle radici prima di sollevare la pianta dal suolo. Tutte le radici devono essere tagliato prima di sollevare o si potrebbe danneggiare le radici .
5

Posizionare la bussola su un pezzo di telo . Controllare il sistema principale per eventuali radici danneggiati o piegati . Sever quelli con una lama affilata prima di reimpianto boscaglia . Questo impedisce girdling della bussola , secondo Dakota del Nord all'Università di estensione .
6

Posizionare il cespuglio in una buca tre volte la dimensione della zolla e alla stessa profondità che era nel primo foro . Backfill il foro , pigiatura il suolo contro le radici saldamente . Acqua profondamente per eliminare sacche d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112896.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.