# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Qualora Hibiscus Essere in esterna diretta Sun

Il genere ibisco comprende una grande varietà di piante da fiore autoctone ai tropici . Piante di ibisco vanno da woody a erbacee e possono essere annuali o perenni . Quasi tutte le varietà producono grandi fiori colorati . Hibiscus syriacus , un arbusto legnoso ornamentale con un portamento perenne , è una varietà comune coltivato negli Stati Uniti . Requisiti culturali

piante di ibisco richiedono pieno sole per la migliore crescita , così come la protezione dai venti forti . Essi tollerano ombra parziale , ma non crescere al loro pieno potenziale in condizioni di scarsa illuminazione . Acqua piante istituito con regolarità , almeno una volta alla settimana , a seconda delle condizioni locali . Irrigare finché il suolo è bagnato per una profondità di almeno 12 centimetri . Mantenere il terreno completamente asciutto tra un'annaffiatura e l'altra , anche se le giovani piante richiedono più acqua rispetto mature , piante stabilite. Piante di ibisco fare meglio in ben drenante terreno con un'alta percentuale di materiale organico , con un pH compreso tra 5,5 e 6,5 . Essi sono in grado di sopravvivere in terreni marginali , anche se questo si traduce in una crescita ridotta e la fioritura .
Concimazione

Sebbene all'aperto Hibiscus in terreno sano sono in grado di sopravvivere senza fecondazione regolare , la maggior parte delle varietà presentano una crescita vigorosa quando fecondate regolarmente. Fertilizzanti con 15-5-10 o 15-5-15 formulazioni sono l'ideale , applicato quattro volte all'anno . Fertilizzare ibisco in primavera , piena estate , l'inizio dell'inverno e di nuovo dopo che la pianta subisce il suo primo periodo di crescita pesante . La quantità necessaria dipende dalle dimensioni della pianta , e può variare da mezza oncia a oltre un chilo , per i maturi , i campioni affermati.
Hibiscus interna

Hibiscus sono più adatti alle condizioni esterne di sole , nella maggior parte dei climi , ma possono anche crescere in casa , alle condizioni di illuminazione adeguate . Alcuni giardinieri coltivano ibisco come piante da appartamento , mentre quelli nelle regioni con inverni rigidi spesso li portano in casa per proteggere le piante dal gelo . Gli stessi requisiti culturali si applicano ai coperta Hibiscus ; richiedono ben drenante del suolo e alti livelli di luce naturale . Perché sono piante amanti del sole , che sanno fare meglio di fronte sole, finestre rivolte a sud . Se sufficiente luce naturale non è disponibile , essi prosperano con successo sotto le lampade fluorescenti , oppure si può permettere loro di andare in letargo . Piante di ibisco a volte perdono le foglie in inverno e di ricrescere in estate, a patto che le loro radici rimangono relativamente umido .
Full- Sun Varietà

Scarlet Swamp Hibiscus , noto anche come Hibiscus coccineus , produce fiori rossi brillante con foglie separate , dando i suoi fiori una stella a forma di apparenza. Cresce ad altezze tra i 7 e gli 8 metri . Rose Malva Hibiscus preferisce anche pieno sole , producendo di breve durata , fiori biancastri ampio 10 a 12 pollici . Hibiscus mutabilis , noto anche come Confederate Rose , cresce ad altezze di 15 metri in zone soleggiate , che fiorisce in rosa intenso . I fiori ricordano fioriture di rose, e le foglie di un verde- grigio attraente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112899.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.