# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Care, potatura e Malattie del Masterizzazione Cespugli

Il roveto ardente ( Euonymus alatus ) prende il nome dagli strati vividi di cremisi fogliame rosso che appaiono in autunno . Le foglie restano verdi durante la maggior parte dell'anno fino a quando si trasformano in uno spettacolo di arresto caduta di colore che rende questa pianta un'aggiunta favorita a qualsiasi giardino . Roveto ardente arbusti richiedono una cura adeguata per tenere lontano le malattie e prevenire la crescita eccessiva . Requisiti terreno

cespugli Masterizzazione richiedono un buon terreno per crescere bene . Inizia coltivare la terra almeno 10 cm di profondità e l'aggiunta di 5 o più pollici di materia organica come il compost , fertilizzante o concime al terreno . Il roveto ardente prospera in ben drenati , terreno umido , alcalino . Terreno alcalino ha un pH di 7.0 o superiore , in modo da utilizzare un kit per il test del pH per controllare il terreno prima di piantare . Pianta il tuo arbusto in posizione soleggiata all'interno del vostro giardino e non piantare altri arbusti troppo vicino , altrimenti il ​​vostro giardino può diventare troppo affollata .
Potatura

The Burning Bush arbusto ha bisogno di potatura almeno una volta o due volte all'anno per prevenire la crescita eccessiva . Questa pianta può raggiungere altezze fino a 12 metri , quindi è necessario potare che , se non volete un gigante arbusto di presa in consegna il vostro giardino . Rimuovere rami e arbusti che strofinare troppo vicini tra loro . Tagliare le foglie in eccesso o foglie malate con forbici continuamente durante tutto l'anno o designare tempo in primavera e in autunno per potare il vostro arbusto.
Watering

Tutti arbusti hanno bisogno di acqua per sopravvivere , ma il roveto ardente non ha bisogno di acqua extra quando la neve o pioggia è adeguata . Solo acqua tue arbusti in primavera o all'inizio dell'estate quando il terreno diventa troppo asciutto . Posizionare il tubo vicino alle radici e irrigare il terreno intorno alla pianta fino a quando il terreno si satura . Farlo di nuovo quando il terreno diventa secca . Watering può diventare più frequente in estate se si vive uno stato secco .

Malattie

Il roveto ardente in grado di attrarre alcuni parassiti come acari e altri parassiti . Acari , in particolare, piace a succhiare la linfa dalle foglie . Queste creature possono rendere la pianta più vulnerabile alle malattie . Roveto ardente può sviluppare un oidio bianco sulle sue foglie , steli e corteccia. Se vedete questo , tagliare le foglie malate e rami immediatamente.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.