# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come fare un Aloe Vera Garden

sia come un giardino esterno o un giardino del contenitore interno , aloe vera ( Aloe Vera o Aloe barbadensis ) le piante possono creare un suggestivo e insolito giardino funzionalità . Il genere Aloe conta circa 450 specie , ma l'aloe vera è una delle piante più comuni del genere , che la rende facile da trovare . Aloe vera è una pianta grassa che cresce bene all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti da 10 a 12 e come pianta d'appartamento in climi più freddi . Cose che ti serviranno
vasi di terracotta
Piccole rocce o alla piantagione terreno ceramica rotti
succulente
sabbia e perlite (opzionale )
ciottoli di fiume
sassi o rocce decorative

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere se si vuole un giardino interno o esterno . Se si desidera creare un aloe vera coperto giardino , selezionare un contenitore che si adatta alle dimensioni del giardino che si desidera . Terra fioriere cotta con fori di drenaggio funzionano bene . Il colore contrasta piacevolmente con il verde delle piante di aloe vera e terracotta permette evaporazione dell'acqua in eccesso . Per un giardino esterno , scegliere una posizione con un buon drenaggio che ottiene luce indiretta , perché le piante di aloe vera diventano marroni con la luce del sole dura .
2 Scegliere piante forti e sane che starà bene nel vostro giardino .

Prendere in considerazione le dimensioni del vostro giardino quando si sceglie le piante di aloe vera . Per un giardino del contenitore , assicurarsi che non affollano le piante. Consentire a pochi centimetri di spazio tra piante , o semplicemente utilizzare uno più grande , pianta matura per contenitore . Per un giardino esterno , dove si può avere più spazio , decidere quante piante che vuoi sulla base di loro diffusione prevista di 6-12 centimetri quando sono maturi .
3 Aloe Vera è una pianta del deserto che fa bene in un terreno sabbioso .

Preparare l'area di impianto . Mettete uno strato di rocce o di ceramica rotto nella parte inferiore del contenitore semina , e top con terreno fatto per piante grasse . In alternativa , è possibile utilizzare un terriccio fast- drenante con perlite extra e sabbia grossolana mista in Per un giardino esterno , aggiungere sabbia o perlite per il terreno del giardino come necessario per creare un buon mezzo di impianto .
4

Aggiungere le piante di aloe vera al vostro giardino , posizionando le piante a pochi centimetri e riempiendo il terreno circostante in modo che le foglie sono appena sopra il livello del suolo . Aggiungere uno strato di ciottoli di fiume sul suolo e fino a ciascun impianto . Per contrasto , utilizzare ciottoli colorati , e aggiungere un paio di rocce più grandi con una forma interessante o il colore come accenti . Lasciate che le piante adattano al nuovo ambiente per un paio di giorni prima di annaffiare , e poi l'acqua ogni due settimane durante i caldi , i mesi secchi . Smettere di annaffiare quando la temperatura fresca e durante i periodi piovosi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026963.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.