# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Quanto tempo ci vuole i Pod Cacao a maturare

Il cacao , o fava di cacao è il frutto della pianta del cacao ( Theobroma cacao ) , che è una pianta tropicale che cresce in climi caldi e piovosi e può essere coltivato solo entro 20 gradi a nord oa sud dell'equatore . La pianta del cacao ha bisogno di protezione dal sole e dal vento . Per questo motivo , sono spesso piantati all'ombra di alberi più alti . Il baccello di cacao , o il frutto , si produce una volta gli alberi sono stabiliti , e ci vogliono diversi mesi per ogni pod per maturare . Un delicato alberi albero

Cacao evoluti come piante che crescono sotto il baldacchino di altri alberi , umide , aree forestali calde tropicali pluviali , che sono dominati da condizioni di cielo nuvoloso e piogge regolari con brevi periodi di siccità . Alberi di cacao prosperano a temperature che variano tra i 65 e 90 gradi Fahrenheit tutto l'anno , e possono essere danneggiati o uccisi durante la stagione fredda o in temperature di congelamento brevi . Temperature superiori ai 90 gradi Fahrenheit possono ostacolare la crescita e la fioritura si verifica solo a temperature di 68 gradi Fahrenheit o superiore. Alberi di cacao richiedono anche umido tutto l'anno del suolo. Siccità lo stress porta a foglie e fiori di goccia e la scarsa produzione di frutti .
Cauliflorous Fiori

Dopo 2-3 anni di crescita , la pianta del cacao produce numerosi grappoli di piccoli , rosa ceroso di fiori bianchi sui rami più vecchi e il tronco . Questo è chiamato fioritura cauliflorous , e gli alberi producono 1-5 fiori per cluster da tessuto lungo le parti spogli del gambo , che è chiamato il cuscino . Gli alberi fioriscono tutto l'anno , ed i fiori hanno parti maschili e femminili .
Impollinazione e la fruttificazione

Cacao albero fiori vengono impollinati dagli insetti come moscerini ( Forciponia sp ) . Mentre molte varietà sono in genere compatibili sé , alcuni tipi di alberi di cacao e le varietà sono auto- incompatibili. Questo significa che richiedono impollinazione incrociata con una varietà compatibile . In tutte le varietà , oltre la metà dei fiori non sarà mai impollinati , e questi goccia entro 48 ore dalla fioritura . Solo circa il 5 per cento dei fiori impollinati riceve abbastanza polline per iniziare lo sviluppo del frutto . Il frutto , noto come baccelli di cacao , comincia ad apparire diverse settimane dopo l'impollinazione . Queste cialde sono interessanti da osservare , perché crescono direttamente dal tronco della pianta del cacao e rami principali .
La lunga attesa per la vendemmia

Il frutto della pianta del cacao sono baccelli che contengono 30-40 semi circondati da polpa bianca , rosa o marrone . I semi e la polpa sono racchiusi in una buccia spessa , ed è in genere lunga 4-13 centimetri . Può essere cilindrico di forma rotonda e verde al verde-bianco o marrone di colore inizialmente. Cambia colore quando il frutto maturo , e le cialde verdognoli genere diventano di colore giallo brillante , mentre i baccelli marroni tipicamente girano arancione o giallo arancio al momento della maturazione . Baccelli di cacao crescono per 150 a 180 giorni prima che siano maturi e pronti per il raccolto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026969.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.