# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Che periodo dell'anno Do Venus Fly Trap Open Up

? Anche se non avete cresciuto pianta carnivora ( Dionaea muscipula ) , probabilmente conosci qualcuno che ha . Le sue attività carnivori per tutta la stagione di crescita attiva affascinano grandi e piccini. Spesso visto erroneamente come una novità esotica , questo nativo del Nord America si trova in natura solo in una piccola area della pianura costiera del Nord e Sud Carolina . Comprendere il ciclo di crescita di questo perenne e le esigenze di quelle trappole insettivori può generare gli anni di godimento . A proposito di quelle trappole

Un singolo , incernierato foglia piegata lungo si forma un centro vena ognuna delle mascelle del Venere acchiappamosche . L'impianto si basa solo sul suo meccanismo di aggancio , nessuna superfici appiccicose , per catturare i suoi pasti . Come nettare profumato attira insetti e peli di innesco lungo la superficie fogliare causano la trappola a chiudere . Quando un insetto tocca più di un capello in stretta successione , scatta trappola chiusi in appena un decimo secondo . Invece di mosche , creature striscianti come le formiche , millepiedi e scarafaggi spesso vagano nelle fauci aperte e soddisfare la loro fine . In un processo che richiede diversi giorni , enzimi digestivi secreti all'interno della trappola sigillato liquefare la preda e la pianta assorbe il pasto . Una volta terminata , la foglia si riapre .
Ciclo di crescita annuale

Hardy nel Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 8 US a 11 , Venus acchiappamosche vivono 20 anni o più. Durante la stagione di crescita naturale - primavera all'autunno - trappole sono aperte e la cattura di prede . Foglie individuale trappola diversi pasti , poi appassiscono , eliminare e sono sostituiti da una nuova crescita . Per una lunga durata , l'impianto deve avere una stagione invernale dormiente durante la quale intrappola vicino . Un completamente dormiente Venus acchiappamosche , pacciamatura per la protezione invernale , può sopravvivere a temperature di congelamento e neve . Cresciuto da rizomi o seme , la pianta richiede insetti impollinatori . I suoi fiori bianchi tardo - primaverili sedersi su steli che mantengono api, mosche e vespe sicuro dalle trappole aperte sotto .

Habitat nativo

Molti acchiappamosche Venus sono commercialmente coltivate al di fuori degli Stati Uniti . Solo habitat naturale della pianta è un raggio di 100 miglia di umido , savana pino dove Nord e Sud Carolina incontrano lungo la costa atlantica . Dove sabbiose, terreni poveri di nutrienti illuminato dal sole bruscamente spostano da bagnato ad asciutto , circa 100 colonie si stima che esistono ancora . In questo paludosa , ambiente fortemente acido , molte sostanze nutritive delle piante diventano disponibili nel suolo . Si ritiene trappole della pianta adattati a causa di questa incapacità di trarre sostanze nutritive dal terreno . Invece , insetti intrappolati forniscono l'azoto e fosforo necessari per la crescita delle piante .
Cultura e Cura

La chiave per la salute di Venus acchiappamosche è quello di replicare la sua sede naturale . Dare loro pieno sole , alta umidità e poveri , suoli acidi . Non fertilizzare il acchiappamosche ; pasti catturati dalle sue trappole aperte fornire ai propri bisogni . Dove e quando è possibile, crescere la pianta all'esterno. Ha bisogno di più luce solare di un davanzale fornisce , e la luce naturale mantiene dormienza nei tempi previsti . Per ottenere i migliori risultati in contenitori , impianti di muschio sfagno puro o torba . Lasciate che siedono in acqua , bagnato ma non fradicia , con il livello dell'acqua sempre almeno 2 centimetri sotto la superficie . Evitare tutto ciò alcalina , compresa l'acqua . All'esterno , quelle trappole aperte catturare un sacco di prede per conto proprio . All'interno , è necessario fornire insetti vivi e ragni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.