# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

È la resurrezione Fern velenoso ?

Resurrection Fern ( polypodioides Polypodium e polypodioides Pleopeltis ) è una pianta insolita . Dopo una pioggia , le sue secche , foglie morte dall'aspetto resuscitare , diventando verde e lussureggiante . Quando le condizioni diventano ancora arido , le foglie secche fino alla prossima pioggia . Le foglie o fronde , crescono di circa 6 centimetri di lunghezza e 1 1/2 pollici . Resurrection fern non causa un rash su esseri umani che lo toccano . Come ogni pianta in natura , tuttavia, non deve essere ingerito . Epifite Natura

passeggiata in una foresta o passeggiare attraverso un quartiere e vedrete una resurrezione felce riposo su un ramo di un albero o ammantando un tronco d'albero . A prima vista , sembra che la felce trae le sostanze nutritive dall'albero , ma di felce in realtà resurrezione è una pianta epifite e non un parassita . Un epiphyte utilizza semplicemente un altro impianto a sedere più alto nel sottobosco , che è l'area sotto tettoie piante forestali , in modo che possa ricevere più luce solare . Si riunisce di sostegno vitale nutrienti dall'aria e dalla pioggia , il che rende un indicatore della qualità dell'aria perché le tossine lavare fuori aria inquinata e il deposito sulla pianta , uccidendolo .
Posizione geografica

Resurrection fern comunemente si trova sugli alberi di legno duro nel sud degli Stati Uniti , ma può essere visto come lontano nord come New York e ad ovest di Kansas nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 6 a 11 , dove è resistente . E ' nativo di quelle regioni e non considerato invasivo . A causa della sua capacità di resistere a lunghi periodi di siccità da arricciare in una palla per ridurre la perdita di umidità , cresce in Texas , così come alta precipitazioni , clima subtropicale della Florida .

Esigenze culturali

regioni ad alta piovosità , la resurrezione felce cresce in ombra parziale a pieno sole sugli alberi vicino a edifici per uffici e nelle zone paludose . Nelle regioni temperate , preferisce ombra o ombra e cresce sugli alberi lungo i fiumi e nelle paludi . A causa delle sue qualità epifiti , cresce anche sulle rocce e terra . L'impianto raccoglie le acque spingendo i suoi rizomi in fessure della corteccia di albero , dove l'acqua piovana raccoglie .
Metodo di propagazione

Trapianto resurrezione felce da un albero roccia o legno duro con la raccolta di 6 a 12 pollici di rizoma e tagliando via dalla roccia ospitante o albero della pianta . Spostare su un altro albero di legno duro spingendo il rizoma raccolti nelle fessure della corteccia dell'albero , o una pianta accanto ad una roccia dove l'acqua della pioggia successiva raggiungerlo .

Un'attività divertente è quello di spritz a secco , sbriciolato felce risurrezione con acqua una volta ogni ora e , dopo poche ore , vedere la felce resuscitare in un lussureggiante , pianta verde .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026974.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.