# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Selvatiche piante che possono essere usate nello Stato di New York

Quando cerchi piante selvatiche che possono essere utilizzati in paesaggi di New York , che rientrano nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 4b attraverso 7a , un buon punto di partenza è con il locale specie autoctone della zona. Molte specie autoctone sono non solo interessante e adatto per i paesaggi domestici , ma sono anche meno costosi da mantenere e servire un numero di scopi importanti . Una volta stabilito, piante autoctone necessitano di meno acqua e richiedono poca o nessuna fertilizzanti o il controllo dei parassiti . Inoltre forniscono cibo e rifugio per un certo numero di specie selvatiche come uccelli e farfalle. Perenni

perenni sono piante che crescono , muoiono indietro ( di solito in inverno) , e crescono di nuovo la stagione successiva . Un certo numero di New York perenni autoctone meritano un posto di maggior rilievo in paesaggi di casa . Ad esempio , l'erba farfalla ( Asclepias tuberosa) , resistente nelle zone USDA 3 a 9 , porta fiori arancioni luminosi che attirano le farfalle . Columbine selvaggio ( Aquilegia canadensis ) , resistente nelle zone USDA 3 a 9 , porta fiori rossi e gialli e attira colibrì . Smooth aster blu ( Aster laevis ) , resistente in zone USDA 4b attraverso 9a , ha un fiore blu margherita -like che fiorisce in autunno, quando le altre piante perenni stanno scomparendo .
Arbusti

Arbusti può essere sempreverdi o decidui . Alcune New York arbusti autoctoni fanno mozzafiato aggiunte panorama, come il tè New Jersey ( Ceanothus americanus ) , resistente nelle zone USDA da 4 a 8 , che porta il grappoli di fiori bianchi e attira farfalle , e la palude rosa, che porta singoli fiori rosa . Questa rosa hardy cresce bene in zone USDA 3 a 9 , soprattutto nelle zone umide difficili da paesaggio. Amamelide ( Hamamelis virginiana ) , resistente nelle zone USDA da 4 a 8 , porta fiori gialli frangia -come nel tardo inverno, quando poco altro è in fiore .

Alberi

Alberi abbondano a New York , per cui vi è una vasta scelta di alberi selvatici tra cui scegliere . Alcune delle aggiunte paesaggio più popolari sono gli aceri rossi ( Acer rubrum) , resistente nel USDA zona 3b a 9 , a causa del loro spettacolare brillante caduta di colore rosso, e corniolo orientale ( Cornus florida ) , resistente nelle zone USDA 5 a 9 , a causa alle sue abbondanti fiori bianchi . Una scelta meravigliosa evergreen è il pino bianco ( Pinus strobus ) , resistente nelle zone USDA 3 a 8 , con le sue morbide aghi blu - verde .
Felci

numero di felci sono native a New York e fare grandi piante di paesaggio . La maggior parte delle felci prestazioni migliori in zone ombreggiate del giardino e tendono ad ammorbidire l'aspetto del paesaggio . Il capelvenere ( Adiantum pedatum ) ha un aspetto delicato ed è resistente nelle zone USDA da 3 a 8 , mentre felce New York ( Thelypteris noveboracensis ) , resistente nelle zone USDA 5 a 7 , porta fronde da 18 pollici. Hay profumo di felce ( Dennstaedtia punctilobula ) , resistente nelle zone USDA da 3 a 8 , emette un dolce , profumo di fieno -like.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026975.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.