Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Fiori per la Southwest Florida Gardens

Southwest Florida , occupando Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 10a Uniti attraverso 11a , si sfideranno anche i giardinieri più esperti . L'eccessivo calore , sbalzi di temperatura rapide , siccità , terreni poveri e sale costiera sono solo alcune delle condizioni che si dovranno affrontare . Conoscere ciò che vi serve è la metà della battaglia in piantare un giardino di successo . Full- Sun- Tolerant

Se il vostro giardino si trova per lo più in aree aperte esposte al sole pieno , avrete bisogno di piante che sono molto calore tollerante . Il giglio mora ( Iris domestica) , adatto per Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza US 4 a 10 , fiorisce dalla tarda primavera a metà autunno con audaci , fiori rosso-arancio . Crisantemi ( Chrysanthemum grandiflora ) sono fiori resistenti che crescono in zone USDA 8 a 10 bis, che fioriscono in primavera e in autunno . Essi sono disponibili in una varietà di sfumature e fanno ottimi fiori da taglio . Se amate le tonalità pastello del blu, rosa e lavanda , considerare snapdragon estate ( Angelonia augustofolia ) . Utilizzato come annuale nel sud della Florida , si possono coltivare tutto l'anno praticamente . Zinnie ( Zinnia spp.) Sono a bassa manutenzione annuali fiorite che rendono le piante di confine attraenti. Sono anche piante in contenitore adatto .
Ombra - Tolerant

Se il letto di fiori è in una parte di un'area fortemente ombreggiata , è ancora possibile avere fiori attraente fioritura . Begonie Hardy ( Begonia spp.) Crescono bene in zone USDA 9 a 11 in ombra parziale e sono particolarmente adatti per patio appendere fioriere e vasi . L'impianto di gamberetti d'oro ( Pachystachys lutea) cattura l' occhio con lunghe piume picchi d'oro . Prospera nelle zone USDA 10 e 11. Per qualcosa di classico , considerare iris piedi ( Neomarica spp.) , Con fiori bianchi , blu o giallo che si può godere dalla primavera all'autunno . Iris Walking crescono in zone da 8 a 11 .
Resistente

La stagione secca va da novembre a maggio nel sud della Florida . Con le condizioni del terreno di sabbia della zona , il drenaggio rapido che serve così bene durante i mesi estivi umidi può essere la morte di molte piante in inverno . A peggiorare le cose , le restrizioni irrigazione città calci in questo momento , rendendo ancora più difficile tenere il passo con le esigenze di acqua del vostro giardino . Piante resistenti alla siccità può salvare il vostro giardino . Nelle zone USDA 8 a 10 , iris africana ( Dietes spp . ) Fiorisce tutto l'anno con fiori bianchi e gialli . Gocce di rugiada d'oro ( Duranta erecta ) , coltivate in zone USDA 11 , gruppi sportivi di piccoli fiori che gocciolano i rami grazia di flessione . Pentas ( Pentas lanceolata) hanno teste grappolo colorato di minuscoli fiori . Crescono in zone USDA 8 ter a 11.
Salt - Tolerant

Se vivete in una zona costiera , piante resistenti al sale sono un must . Girasoli Beach ( Helianthus debilis ) possono crescere fino a 10 metri di altezza . La maggior parte dei girasoli sono annuali , ma girasoli spiaggia coltivate a sud di USDA zona 8 sono perenni . Daze Blu ( Evolvulus glomerata ) si diffonde attraverso il giardino con i piccoli fiori bluastri tutto l'anno , cresce in zone USDA 8 a 11 . Bush margherita ( Euryops pectinatus ) fiorisce primavera all'autunno in zone USDA 8 a 10 . Lantana ( Lantana spp . ) È un terreno che copre con il rosso , rosa, giallo , arancione o bianco piccoli fiori che cresce bene in zone USDA 8 a 11 . Tutte queste piante resistenti al sale sono anche tollerante di sole e siccità e si adattano bene ad una varietà di condizioni precarie del terreno , in modo da stanno perfettamente adatti per la vita sul golfo .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026981.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.