Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Cosa fare quando Sago Palm Leaves Fermo

Incontri al tempo dei dinosauri , palma da sago ( Cycas revoluta ), spesso viene chiamato un fossile vivente . Anche se non è una palma , che condivide esigenze climatiche simili con palme e può essere danneggiato facilmente da gelo e gelo quando crescono ai margini delle sue zone di rusticità . Cura di un impianto di gelo danneggiato è relativamente semplice , e le ulteriori misure di prevenzione può aiutare ad evitare danni durante la successiva stagione fredda . Cura Dopo un congelamento

palma da sago - danneggiato freddo ha screziature ingiallimento o nera lungo le lame a foglia . Una volta congelati o satinato , una foglia è sfigurato in modo permanente o perso e non recuperare . Un congelamento molto dura può danneggiare il tronco , uccidendo l' intero impianto .

Esperti sono in disaccordo se foglie di palma sago - danneggiato freddo devono essere rimossi immediatamente o permesso di rimanere sulla pianta per un breve periodo . Esperti in favore di stato rimozione immediata foglie danneggiate traggono risorse necessarie per il resto della pianta di sopravvivere . Altri non sono d'accordo , affermando foglie danneggiate dovrebbero rimanere sulla pianta fino a quando tutti minaccia del gelo passa, e che anche le foglie scolorite e muoiono forniscono l'isolamento per il core della pianta . In entrambe le circostanze , le foglie danneggiate devono essere rimossi prima della comparsa di una nuova crescita in primavera.
Rusticità Sedi

Sago palma è resistente a US Department of Agriculture ( zone USDA ) impianti robustezza 9 e 10 . prove indicano inoltre è resistente nelle zone di USDA zona 8 protette , come mostrato dal suo uso comune nelle zone del Nord Florida e Georgia centrale in Texas . Anche in quelle zone calde , tuttavia , si verificano ondate di freddo .
Prevenzione del danno Fermo

si vive in un estremo settentrionale della USDA zona 8 , il monitor bassi durante la notte forecast per la vostra zona durante i mesi invernali volatili . Sebbene la palma sago può sopravvivere breve esposizione a 15 gradi Fahrenheit , che mostra segni di danni anche da una temperatura vicina al 30 gradi Fahrenheit segno . Se si prevede una bassa vicino o sotto 32 gradi Fahrenheit , si consideri che copre il sago palma, con un lenzuolo , coperta o tela . Il rivestimento deve essere rimosso durante il giorno se si prevede un aumento della temperatura ben oltre i 32 gradi Fahrenheit , ma il rivestimento può rimanere sulla pianta anche durante le ore diurne se la temperatura resta bassa . Una palma sago cresce in una pentola è semplice per proteggere semplicemente spostandolo in casa per tutta la durata della minaccia freddo .

Vegetali fatti

Più strettamente legato al conifere e un'altra specie antica , palma sago è un tipo di cycas , il pensiero che si sono evoluti dalle piante fernlike prima del Mesozoico più di 150 milioni di anni fa . E 'estremamente lenta crescita , che richiede 50 pr più anni per raggiungere la sua altezza matura di 10 a 12 piedi . Caratteristica distintiva principale di Sago Palm è il suo colore verde scuro , lame a foglia agugliati che sorgono dal suo irsuto tronco centrale . Le foglie muoiono indietro nel tempo come il tronco cresce più alto . Una palma sago è maschio o femmina ; solo una palma sago maschio sviluppa un cono verticale , giallo pallido nella sua corona .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026982.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.