# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare Lotus in Wisconsin

Il loto ( Nelumbo nucifera) è una pianta d'acqua o stagno noto per la fioritura splendida prodotta durante l'estate. Nativo di East India , questa pianta cresce in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 10 . Lotuses producono fiorisce una volta che la temperatura supera i 80 gradi Fahrenheit per almeno quattro settimane. E 'comune per un loto a non fioriscono durante il suo primo anno. Fiori di loto sono disponibili in diverse combinazioni di colori , tra cui rosso , rosa , bianco e giallo . Cose che ti serviranno
Waterlily carrello
terriccio
Compost
Stones
potatura tagliatore
acquatiche pellet fertilizzanti

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un cesto di ninfea circa tre quarti pieno con una miscela di due parti di alta qualità terriccio e compost una parte . Pianta il loto nel contenitore in modo che le radici a tubero sono completamente coperti . Riempire la parte superiore del cesto con le pietre per tenere il loto e le piantine di medie posto .
2

Inserire il cestello piantati in uno stagno o in un contenitore giardino d'acqua in modo che la parte superiore del vaso è di circa 3 centimetri sotto l' acqua . Non ci dovrebbe più essere un rischio di gelo e la temperatura dell'acqua deve essere di almeno 70 gradi Fahrenheit . L'acqua fredda può causare il loto di andare in letargo .
3

Verificare il loto riceve pieno sole per 8-10 ore al giorno . Spostare il loto in una posizione diversa, se riceve troppa ombra .
4

clip off fogliame ingiallisce come appare con aa potatura tagliatore pulito appena sopra la linea di galleggiamento . Evitare di tagliare il fogliame in qualsiasi punto sotto l'acqua .
5

Controllare il loto per una nuova crescita . Aggiungi acquatici pellet fertilizzanti al contenitore crescente utilizzando le istruzioni riportate sulla confezione in base alla dimensione dell'impianto una volta che ci sono almeno sei nuove foglie sulla pianta . Muovete la terra e rocce, con le dita e inserire il pellet senza toccare i tuberi . Ripetere l' applicazione dei fertilizzanti una volta al mese dopo la prima applicazione con il mese di luglio . Evitare di concimi granulari fertilizzanti acquatici.
6

Proteggere un fiore di loto per l'inverno una volta che le foglie muoiono in autunno immergendo il contenitore di loto sotto l'acqua ad un punto in cui l'acqua non congelare. Una seconda opzione è quella di rimuovere il loto dall'acqua e conservarla in un seminterrato fresco o area riscaldata dove la temperatura non scende sotto lo zero . Tenere il tubero coperto di acqua durante i mesi invernali .
7

Rimuovere il loto dal rimessaggio invernale quando la temperatura si è riscaldata abbastanza che il loto non si blocca quando sono immessi in una soleggiata , area esterna .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026983.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.