Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

La differenza tra un Cottage Garden & un Giardino Inglese

L' allegro, malizioso , tanto imitato cottage inglese giardino è dono orticolo della Gran Bretagna nel mondo . Crazy- quilt combinazioni colorati di annuali e perenni commestibili e ornamentali in letti , scatole e bordi sono stati messi a dimora per uso pratico nelle cucine vicine e per decorare altari delle chiese . Nel corso dei secoli , il fresco , umido clima del Nord Atlantico ha favorito altri stili giardino, compreso formali e paesaggistici , controparti rigido- superiore dalle labbra al loro cugino chiassosa. Utilizzare piante locali per creare il proprio giro su tutti e tre . Cottage Garden

Non esiste alcuna differenza tra un giardino all'inglese e una casetta da giardino. Qualsiasi confusione sulle origini un cottage del giardino inglese deriva dal modo in cui il concetto è stato tradotto in tutto il mondo . Sia giungendo un bungalow sulla spiaggia tropicale o cabina montagna , rampicanti del giardino , crocette , alpinisti e masse in varie altezze a creare un completo , fluttuante , sguardo selvaggio

Offbeat , oggetti fantasiosi o in difficoltà , segni e ornamenti - . Un vecchio trombone , irrigazione antico può, partecipazione girandola o la meditazione rana statua , per esempio - scatenare piccoli momenti di gioia , serenità commedia o in giardino . Percorsi Curvy portano a panchine e mangiatoie per uccelli .
Cottage Garden Basics

Il concetto di cottage giardino si adatta a tutti US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza , localizzata latitudine e atteggiamento. Una soleggiata , giardino meridionale della California , per esempio, può ospitare una profusione di California papaveri auto-semina ( Escholzia californica ) , resistente in zone USDA da 6 a 10 , in coppia con lavanda aromatica come " Otto Quast " Lavanda spagnolo ( Lavandula stoechas " Otto Quast " ) , resistente in zone USDA 7 a 9 . Giardinieri in zone più fredde può contare sul inglesi graffette giardino cottage da cheddar rosa ( Dianthus " di Bath Pink" ) , resistente nelle zone USDA 3 a 9 , a Inglese primula ( Primula vulgaris ) , perenne nelle zone USDA da 4 a 8 .

sembra casuale , ma lo stile cottage fitto brilla più luminosa quando i suoi bozzetti di design e segue un piano di base .

giardino

un giardino formale è più curato e simmetrico di un cottage giardino . Esso può essere dotata di siepi ritagliati e arte topiaria forma . Lucido , ornamenti dignitosa è colore coordinato . Antique -looking statue e marmo greco o romano accenti creare fascino classico .

Ah-ah , un fossato di confine che agisce come una barriera quasi invisibile , è un'invenzione britannica che blocca animali al pascolo e altri intrusi senza l'utilizzo di recinzioni o le pareti che interrompono il flusso visivo del paesaggio .
Giardino Consigli

i confini tortuosi e letti a forma geometricamente di giardini formali contengono molte delle stesse piante che si trovano in giardini cottage , in particolare rose arbustive ( Rosa spp.) come knock Out ( ' Radrazz ' Rosa ), che fa bene in mezz'ombra ed è perenne nelle zone USDA 5 a 9 . nella categoria alpinismo , arrampicata ortensia ( Hydrangea anomala ) è un USDA zone da 4 a 7 alternativa al classico , ma invasivo , inglese Edera ( Hedera Helix ) , una delle zone USDA 4-9 perenne . Dropmore caprifoglio scarlatto ( Lanicera x brownii ) , resistente nelle zone USDA da 3 a 8 , è una opzione gemellaggio meno tenace con colibrì e la farfalla appello .

Lessen manutenzione mettendo in scena il vostro giardino formale su un meno grande scala intorno a un punto focale unico , come un ingresso porta d'ingresso .
landscape Garden

Parklike su scala epica , un vagante , pittoreschi giardino lussureggiante paesaggio , prato rotolamento, campi naturalizzati , maestosi alberi e arbusti signorili. Il giardino è ancorato da passerelle ordinato, ampie zone soggiorno , classici dettagli scultorei ed elementi acquatici, tra cui i ponti .
Landscape Garden Suggerimenti

Un giardino paesaggio è una lunga investimenti a lungo termine più adatto per un largo tratto di terra dove frutta e decidui alberi sempreverdi , arbusti fioriti e una proliferazione di lampadine hanno spazio per diffondere come fanno maturare . Scegliere combinazioni di alberi e piante compatibili perché ti competono per lo spazio di root e la nutrizione . Tracciare un piano di piantumazione perenne con idee tratte da parchi pubblici , arboreti , piantagioni e vivai .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006026990.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.