# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Piante che non mente acqua salmastra

La maggior parte dei corpi d' acqua contengono acqua dolce o acqua salata . Tuttavia, ci sono corpi di acqua che sono leggermente salina , spesso perché l'acqua salata e intermix acqua dolce . Questo tipo di acqua salmastra è chiamato e contiene tra 0,05 e 3 per cento sale . Estuari, saline e mangrovie sono esempi di ambienti acquatici con acqua salmastra . Questo tipo di ambiente acquatico è ostile a molti tipi di piante , ma alcuni tollera l'acqua salata senza danni . Controllare ordinanze locali prima di piantare , come alcune piante possono essere considerate invasive in alcuni stati . Erbe

Cordgrasses ( Spartina spp . ) Formano colonie dense in acqua o lungo il bordo dell'acqua . Salt fieno cordgrass cresce fino a alto circa 1-2 metri , cordgrass di Townsend ( Spartina x townsendii ) arriva a alto circa 4 metri ed è sterile , e cordgrass liscio ( Spartina alterniflora ) raggiunge 6-7 metri . Tutti crescono bene nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti con 10 , ma alcuni possono essere considerati invasivi in modo da verificare le leggi locali prima di piantare. Seagrass o eelgrass ( Zostera marina) reca foglie nastriformi di colore verde scuro e di solito è sommerso , spesso al di sotto della linea di bassa marea dove l'acqua è più fredda . Si trova in zone di mare a nord fino Alaska e come estremo sud come North Carolina, dove le zone USDA vanno da 1 a 9. Mare avena ( Uniola paniculata ) , ardito nelle zone USDA 6 però 10 , cresce lungo il bordo dell'acqua e orsi attraenti seedheads annuendo.

piante da fiore

Un certo numero di piante da fiore attraenti tollerano acqua salmastra e crescono lungo il bordo dell'acqua . Salcerella ( Lythrum salicaria ) , resistente nelle zone USDA 3 a 9 , porta fiori piuttosto viola su picchi alti ; tuttavia può essere invasivo in alcuni stati controllare così le leggi statali prima di piantare. Lavanda Mare ( Limonium nashii ) porta grappoli di fiori viola ed è resistente nelle zone USDA 5 a 9 . Saltcedar ( Tamarix ramosissima ) è un grande arbusto o piccolo albero , e forma piccoli polverose fiori rosa alle estremità dei suoi rami . È altamente tollerante di un numero di ambienti difficili , incluse vicinanza all'acqua salmastra , ma può essere considerato invasivo in alcuni stati . E ' resistente nelle zone USDA 3 a 10 , e le sue tendenze invasive diventare più prominente nelle zone da 8 a 10 .
Arbusti e alberi

Ribbonwood ( Plagianthus divaricatus ) è un arbusto nativo della Nuova Zelanda ed è grigio-verde fogliame ed è resistente nelle zone USDA 8 a 10 . Si trova spesso sulla palude di sale isole o lungo il bordo dell'acqua . Saltbush ( Atriplex canescens ) porta anche grigio-verde fogliame. E ' resistente nelle zone USDA da 3 a 10 e si può trovare lungo il bordo dell'acqua . Un numero di alberi etichettati come " mangrovie " condividono la caratteristica comune di avere radici aeree che crescono direttamente in acqua . Mangrovia rossa ( Rhizophora mangle ) , mangrovia nera ( Avicennia germinans ) e mangrovie bianco ( Laguncularia racemosa ) tutti crescono in salmastre zone paludose della Florida e lungo la costa del Golfo e tutti sono resistenti nelle zone USDA 10 e 11.

Felci

Felci può sembrare fragile , ma alcuni sono abbastanza duro per resistere al danno acque salmastre possono infliggere sulle piante più sensibili. Felce di Giava ( Microsorum pteropus ) , resistente in zone USDA 9 a 11 , produce fronde indiviso e si sviluppa lungo il bordo dell'acqua , ma può anche vivere bene se sommerso . Cresce a solo circa 1 piedi di altezza . Felci mangrovie ( Acrostichum spp.) , Resistente nelle zone USDA 9 a 11 , sono noti anche come leatherferns e arrivare a alto circa 6 metri . Il fogliame è lucido e coriacea .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027010.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.