Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come fare Letti vegetali sopraelevati Fuori zincato metallo

metallo zincato è un tipo di acciaio rivestito progettato per contenere fino agli elementi . Non arrugginisce o si deteriorano più rapidamente di metallo non trattato . Questo lo rende ideale per scopi esterni , come i letti di verdure . Il metallo mantiene anche il caldo terreno ed è quindi ideale per i climi più freddi . Letti in metallo zincato potrebbero scaldare troppo in climi caldi , a meno che non vengono utilizzati per giardini d'inverno . Cose che ti serviranno
lamiere zincate
Praticare
Titanium po ' ossido
Marker
Viti
Dadi
Mostra Altre istruzioni
1

Trova lamiere zincate nella forma desiderata e dimensione . Le fioriere devono essere di almeno 2 metri di profondità per dare radici delle piante abbastanza spazio per crescere . Hanno sfasciacarrozze tagliare il metallo per adattarsi per voi . Per esempio , avere due pezzi di metallo tagliato lungo 6 piedi e 2 metri di profondità per la lunghezza del letto vegetale . Per la larghezza , fogli di utilizzo che sono lunghe 3 metri e 2 metri di profondità.
2

fori nel metallo per le staffe con un po ' di ossido di titanio . Tenere le staffe fino al metallo e utilizzare un marcatore per notare dove deve essere perforato i fori . Ogni staffa ha due fori alle due estremità . Essi formano l'angolo quindi avrete bisogno di praticare due fori sulla parte superiore , in basso , a sinistra ea destra di ogni pezzo di metallo .
3

Assemblare l'unità avvitando due staffe su una pezzo di metallo . Tenere il metallo verticale e avvitare le staffe con l'altro pezzo d'angolo . Utilizzare i dadi per tenere le viti in posizione. Ripetere l'operazione per tutti e quattro gli angoli .
4

Riempire la scatola di verdure con il terriccio desiderato . Per aumentare il drenaggio , inizia con le rocce in fondo e aggiungere del suolo , compost e di eventuali altre modifiche sulla parte superiore .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.