# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Crescere & Germogliare Drosophyllum lusitanicum

Drosophyllum lusitanicum è noto nei circoli di appassionati di piante carnivore come pino rugiada per le sue abitudini simile aghi di pino in crescita e la rugiada che produce per catturare gli insetti . Queste piante hanno la reputazione di essere difficile da germinare e crescere . Molti dei problemi di propagazione sperimentati con queste piante , tuttavia , sono dovuti alle loro esigenze culturali insoliti . La germinazione dei semi

Semi con i migliori tassi di germinazione sono estate raccolte e poi conservato in frigorifero . Spargere i semi sulla cima di un mezzo di semi - partire fuori suolo in autunno e mantenerli umidi . Miglior germinazione avviene quando le temperature range è compreso tra 40 e 60 gradi Fahrenheit . D. semi lusitanicum possono prendere nove mesi per germinare , anche in condizioni ideali .
Scarificazione

Tra i coltivatori di D. lusitanicum , il dibattito infuria sulla necessità o meno di scarificare i semi prima di piantare . Alcune scuole di pensiero ritengono che contribuirà ad aumentare il tempo di germinazione . Se si sceglie scarificare i semi , li graffiare con carta abrasiva fine prima di aver tolto il cappotto di seme . L'interno del seme sarà bianco . Ammollo per 24 ore in acqua prima di piantare.
Condizioni di crescita

differenza della maggior parte piante carnivore , D. lusitanicum non può tollerare condizioni paludose . Essi crescono meglio in un povero , suoli acidi modificato con sabbia e mantenuto asciutto al tatto . Nebbia la pianta regolarmente, ma non permettono di riposare in acqua. Crescita ottimale si ottiene quando le giornate sono 65 a 75 gradi Fahrenheit e le notti sono circa 50 gradi .
Problemi

D. lusitanicum è generalmente una pianta facile da coltivare , ma può morire se l'apparato radicale è disturbato . Trapianto D. lusitanicum subito dopo pentole germinazione o l'uso di torba all'avvio semi. Piantine di piante in un 10 - a piatto da 12 pollici e non trapianto di nuovo . Marciume radicale è un grosso problema con questa pianta . Vasi di terracotta sono fortemente incoraggiati a causa della loro tendenza ad asciugarsi . Non lasciare mai D. lusitanicum in piedi ambienti acquatici o umidi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027058.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.