# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come incrociare Peppers

Migliaia di varietà e specie di peperoni si coltivano in tutto il mondo , che vanno in apparenza, livello di calore e gusto . Un peperoni tratto quota è che sono auto- fertili , ovvero ogni fiore contiene sia femminile e gli organi riproduttivi maschili . Di incrociare i peperoni con quasi il 100 per cento di successo , si deve evirare il fiore si prevede di far crescere l'ibrido su , impedendogli di auto-impollinazione . Una volta che l'impollinazione manuale è completo, il pepe risultante sarà quasi certamente un ibrido . Cose che ti serviranno
Piccole forbici
Guanti in lattice
alcool
Pinzette
legami Twist
Ago per dissezione

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare fiori su un genitore pepe pianta che sono quasi pronti a fiorire . Sono facilmente distinguibili dai loro sepali spiegate , o petali esterni verdi , che rivelano petali interni del fiore . Utilizzare piccole forbici e guanti di lattice per tagliare via i fiori sbocciati i fiori che circondano unbloomed , come li potessero impollinare . Tagliare i fiori sbocciati almeno 1/4 di pollice lungo lo stelo lasciando solo i fiori unbloomed . Lavare le forbici con alcool e mettere su un nuovo paio di guanti in lattice prima di procedere.
2

Staccare unbloomed petali interni del fiore con le pinzette per rivelare l'interno del fiore. Vedrete molti stami , gli organi maschili del fiore . Utilizzare le piccole forbici per tagliare via gli stami , lasciando solo il pistillo al centro del fiore . Avvolgere un laccetto intorno al gambo del fiore evirato per contrassegnare e ripetere con molti altri come si vorrebbe . Lavare le forbici e pinzette con alcol e cambiare in un nuovo paio di guanti in lattice prima di procedere .
3

Ripetere il processo di evirazione sulla seconda pianta del pepe con almeno un fiore. Non gettare gli stami rimossi . Tagliare il lato di un stame con un ago da dissezione e utilizzare la punta per scavare il polline da dentro . Applicare il polline all'inizio del pistillo esposto , noto come uno stigma , su uno dei fiori dell'altro pepe pianta genitore . Ripetere l'operazione con i restanti stami e pistilli raccolte esposte .
4

Guardare i fiori impollinati . Entro 3-4 giorni, l' ovaio , che si trova sotto il pistillo , inizierà a gonfiarsi . Questo è un segno di impollinazione di successo . Il frutto risultante e semi successivi sono le specie di pepe incrociati . Se le ovaie non si gonfiano , l'impollinazione non ha avuto successo . La causa più comune di impollinazione senza successo è un danno per il pistillo durante evirazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027063.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.