# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Semi per un deserto del Nord Clima

Selezione di semi che sono nativo di un'area aiuta a prevenire i problemi . Il Gran Deserto bacino è il più grande deserto degli Stati Uniti così come l' unico deserto settentrionale , costituito da regioni in Nevada , Utah , Idaho e Oregon . Questo deserto del nord ha temperature più fredde , altitudini più elevate e precipitazioni più uniformemente distribuito di un deserto meridionale . Sementi autoctone formano , piante resistenti alla siccità resistenti. Alberi

alberi nativi del Grande Deserto Bacino includono ginepri e pini . Il ginepro Utah ( Juniperus osteosperma ) è l'albero più comune che cresce nel 3000 - di aumenti di 8.000 piedi . Ginepri sono alberi di conifere; il ginepro Utah ha coni in bronzo scala -come con un top bianco-bluastro che portano i semi . Dei pini ( Pinus longaeva ) crescono in altitudine tra 9.000 e 11.500 metri . Il pino Great Basin Bristlecone è albero vivente più lunga del mondo per oltre 4600 anni , secondo il National Parks Service. I semi alati di pini bristlecone crescono in coni in scala e si basano su schiaccianoci per dispersement .
Arbusti

Molte specie di arbusti crescono nel Grande Deserto Bacino come l'efedra e artemisia . Due varietà di efedra prosperano in questo clima aspro deserto del nord , Nevada Ephedra ( Ephedra nevadensis ) e Green Ephedra ( Ephedra viridis ) . Piante Ephdera hanno semi commestibili che si formano nella frutta cono -like. Sagebrush è le specie vegetali più conosciuti nel Grande Deserto Basin. Big Sagebrush ( Artemisia tridentato ) è un arbusto sempreverde e il fiore stato del Nevada . Impianti di artemisia sono vento impollinati , e loro semi sono commestibili . I nativi americani mangiavano i semi e utilizzate le foglie per infusi medicinali .
Fiori

La maggior parte dei fiori di campo si verificano a quote più basse nel grande deserto Basin. Pennello comune ( Castilleja chromosa ) è una pianta perenne che fiorisce in piena estate con i fiori scarlatti protetti da brattee coperti di piccoli peli . Desert o Phlox montagna ( Phlox austromontana ) è un 2 - a perenne 4 pollici di altezza che si sviluppa un'abitudine bassa crescita mat . Nel mese di aprile fino a maggio , insetti e colibrì impollinano il bianco , lavanda , fiori blu , rosa o giallo del Phlox deserto.

Frutta e verdura

The Great Basin Desert ha una breve stagione di crescita per frutta e verdura . Frutta e verdura coltivati ​​in genere richiedono irrigazione supplementare . Teller County Maestri giardinieri consiglia l'aggiunta di un paio di settimane al momento del raccolto stimato sul retro dei pacchetti di sementi per le colture piantate nel deserto . Selezione di frutta e verdura che prendono meno di 65 giorni di tempo per raccogliere garantire che essi completare il loro ciclo di crescita prima che le gelate arrivano. Frutti che prosperano in questo clima del deserto del nord sono i pomodori , meloni e zucche . Verdure che si sviluppano abbastanza velocemente prima che il tempo duri nel Grande Deserto Bacino includono melanzane , gombo , mais e patate dolci .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.