Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come crescere un melograno Grove

I vanta melograno di una storia lunga e romantica , presenti nell'arte egizia e menzionato nel Vecchio Testamento . E 'nativo dall'Iran in Himalaya . Con spazio sufficiente , è possibile impostare un boschetto di creare un quantitativo commerciale della frutta seminato rosso rubino . Alberi ben tenuti possono vivere per secoli , come testimonia melograni che vivono a Versailles. Cose che ti serviranno
potatura
Pala
solfato di ammonio
rame fungicida
Mostra Altre istruzioni
1

sito boschetto in pieno sole , in un'area contenente terreno ben drenato .
2

Creare alberi seguendo la procedura standard per talee legnose per la produzione di impianti sufficienti per il boschetto . Nel tardo inverno , prendere tagli di misura 10-20 centimetri di lunghezza con una cesoia da un albero esistente . Impostare le talee in letti con uno o due gemme sopra il suolo . Lasciare in posa per un anno .
3

Spostare le talee radicate di una buca di 2 metri di profondità e di larghezza, spaziatura loro 12-18 centimetri di distanza. Innaffiare profondamente. Lasciare le piante a crescere per altri due anni , eliminando polloni e rami più bassi per creare un gambo principale . Fertilizzare le melagrane con 1 o 2 tazze di solfato di ammonio , applicato in tre applicazioni in febbraio, maggio e settembre .
4

Individuare i 3 anni melograni al loro boschetto permanente. Scavare gli alberi , creando una zolla sostanziale . Spazio li da 12 a 20 metri di distanza ; le melagrane cresceranno fino a 20 o 30 piedi di altezza . Innaffiare abbondantemente gli alberi .
5

Harvest frutti del boschetto in estate e in autunno. Applicare fungicida rame secondo le istruzioni del produttore se vedete segni di divisione frutta .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.