Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come Harvest Radice di loto

Come la patata , una pianta di loto cresce da tuberi . E ' strettamente legato al ninfee , ma il sistema della radice del giglio di acqua è un rizoma , che è un fusto sotterraneo orizzontale, piuttosto che un tubero . Mentre ninfee sembrano galleggiare sulla superficie di uno stagno , i fiori della pianta di loto sopra l'acqua - in alcuni casi , fino a 7 metri sopra di una superficie stagno . Il loto è stato valutato in Cina per millenni come un bel fiore , fonte di cibo e medicine . I tuberi da cui il loto cresce assomigliare ad una banana nella loro morbidezza , ma può essere come stranamente a forma di patata dolce . Cose che ti serviranno
Spade
stivali Trampolieri
spalla - tenutasi sacco di raccolta

Mostra Altre istruzioni
1

Rivestitevi guadare stivali e fionda il sacco di raccolta sopra la vostra spalla . Portare la vanga con voi come a guadare nel letto di loto visibile nel vostro stagno .
2

Raggiungere attraverso l'acqua per trovare le radici delle piante di loto intorno a voi . Alcune parti della radice sarà liscio e stretto , mentre saranno gonfie altri. Le parti gonfie sono i tuberi commestibili .
3

Estrarre i tuberi fuori e metterli nel vostro sacco. Utilizzare la vanga per separare nettamente i tuberi dal resto della radice se non li può tirare facilmente .
4 fette di radice di loto può essere utilizzato anche per scopi decorativi ed estetici .

Lavare e asciugare i tuberi prima di preparare loro da mangiare o per ripiantare .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027129.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.