Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Le piante native per l' Area Lehigh Valley in Pennsylvania

Quando alla ricerca di nuove piante fiorite , arbusti e alberi , è sempre meglio andare nativo. Perché crescono lì , naturalmente , sono molto più probabilità di prosperare di piante esotiche che preferiscono un ambiente diverso . La maggior parte di Lehigh Valley , in Pennsylvania , si trova nel Dipartimento dell'Agricoltura zona di robustezza dell'impianto 6b dove la temperatura media bassa invernale è di 19 gradi Fahrenheit e l'alta temperatura media in estate è di 84 gradi Fahrenheit Stati Uniti . Fortunatamente , questo clima piuttosto mite supporta una selezione ricca e variegata di piante autoctone tra cui scegliere . Nativi piena ombra

Drooping Leucothoe ( Leucothoe fontanesiana ) e selvaggia dolce William ( Phlox divaricate ) sono Lehigh Valley nativi che prosperano in giardini ombreggiati . Cadenti Leucothoe è un arbusto sempreverde che cresce fino ad un'altezza e una larghezza di 3-6 metri . In primavera , produce spighe di fiori bianchi . E ' resistente nelle zone USDA 4-8 . Selvatico dolce William è una pianta erbacea perenne che cresce fino a un'altezza e una larghezza di 9 a 12 pollici. Fiorisce anche in primavera , produce fiori rosa-porpora o viola - blu. E ' resistente nelle zone USDA 3-8 . Entrambe le specie crescono meglio in organico ricco suolo che tende a rimanere umido .

Ombra parziale Natives

ortensie Smooth ( aborescens Hydrangea ) e Phlox giardino ( Phlox paniculata ) sono Lehigh Valley , Pennsylvania nativi che prosperano nei giardini parzialmente ombreggiati . Ortensie lisce sono arbusti a foglia caduca che crescono ad un'altezza e una larghezza di 3-5 metri e fioriscono in bianco per tutta l'estate . Sono resistenti nelle zone USDA 3-9 . Garden Phlox sono erbacee perenni che crescono ad un'altezza e una larghezza di 2-4 metri e fioriscono per tutta l'estate . Hanno bianco-rosato di fiori viola . Sono resistenti nelle zone USDA 4-8 . Entrambe le specie crescono meglio in suolo fast- drenante.
Pieno sole Natives

Virginia sweetspires ( Itea virginica ) e petunie selvatici ( Ruellia humilis ) sono Lehigh Valley piante autoctone che prosperano in brillanti , giardini soleggiati . Virginia sweetspire è un arbusto deciduo che cresce fino ad un'altezza e una larghezza di 3-5 metri . In tarda primavera e all'inizio dell'estate , produce 2 - 5 pollici di lunghezza, profumati fiori bianchi e in autunno , le modifiche fogliame rosso. E ' resistente nelle zone USDA 5-9 . Petunie selvatici sono erbacee perenni che crescono ad un'altezza e una larghezza di 1 1/2 a 2 metri e la fioritura dalla primavera all'autunno . I loro fiori viola pallido attirano le farfalle. Sono resistenti nelle zone USDA 4-8 . Entrambe le specie crescono meglio in suolo fast- drenante.

Native Alberi

Fioritura cornioli ( Cornus Florida) e magnolie baia dolci ( Magnolia virginiana ) sono alberi decidui che sono nativi Lehigh Valley, in Pennsylvania . Dogwoods fioritura crescono ad un'altezza e una larghezza di 15 a 30 piedi e fioriscono in bianco in primavera . In autunno , il fogliame diventa rosso brillante . Sono resistenti nelle zone USDA 5-9 e crescono bene in pieno sole o in ombra parziale , anche se preferiscono ombra parziale. Magnolie bay dolci crescono fino a un'altezza di 15 a 20 piedi e fioriscono in bianco in primavera . Sono resistenti nelle zone USDA 5-10 e prosperare in pieno sole o in ombra parziale . Essi crescono meglio in organico ricco suolo che tende a rimanere umido e può essere coltivata con successo nei siti di impianto umidi o paludosi .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.