# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Velenosi Night- Blooming Flowers

, a fioritura notturna piante velenose , tossiche o non sono poi così raro - ma non è sempre la parte del fiore della pianta che è velenosa . Il steli , foglie e semi sono a volte il colpevole . È importante non mangiare fiori da piante tossiche e di separarli dalle piante commestibili poiché le loro radici rilasciano tossine nel terreno circostante . Per motivi di sicurezza, non compostare il materiale vegetale da piante velenose , o il terreno in cui sono state coltivate . Annual Night- Blooming Flowers

Nicotiana e 04:00 sono due dei velenosi a fioritura notturna fiori più comuni . Nicotiana , o tabacco fioritura , talvolta rimane aperto durante il giorno , a seconda della varietà , tuttavia è classificato come una fioritura notte e non rilascia il profumo fino a sera . Tutte le parti della pianta Nicotiana sono velenose . Come suggerisce il nome , i fiori del 4:00 non si aprono fino a circa 16:00 Le radici ei semi di questo fiore sono velenose .

Night- Blooming Bulbi

Gladiolus tristis rientrano nella categoria bulbo velenosi notturne fiori che sbocciano . Anche se questa particolare varietà di gladiolo non è comunemente coltivato , è una pianta dopo molto ricercato per i giardini di notte . Manipolazione questa pianta può causare dermatiti e reazioni allergiche . Varie parti di questa pianta , compreso il bulbo , sono velenose se ingerite .
Alberi e arbusti

Brugmansia , datura e notte fioritura gelsomino sono molto belle alberi e arbusti i cui fiori sbocciano di notte . Brugmansia e datura , entrambi comunemente indicato come la tromba d'angelo , sono alcuni tra i più profumati , che attirano l'attenzione a fioritura notturna impianti esistenti . Tuttavia tutte le parti di queste piante, tra i fiori , sono velenosi . Il liquido che si forma all'interno dei baccelli è allucinogeno e deve essere evitato perché assorbe attraverso la pelle . Queste piante sono talmente velenoso che un seme ingerito può uccidere un adulto . Le bacche acerba di fioritura notturna jessamine contengono tossine di questa pianta .

Night- Blooming Vines

Il vitigno Moonflower è facile da coltivare , spesso auto- scrofe e produce masse di grandi dimensioni , profumati fiori bianchi . Un membro della famiglia Ipomoea , moonflower richiede condizioni molto simile al suo parente stretto la gloria di mattina . Tutte le parti di questa pianta sono tossiche , compresa la linfa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112927.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.