# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare Water Lotus

Il loto è una pianta acquatica strettamente legato alle ninfee che è considerato sacro nelle fedi indù e buddisti. Nelumbo nucifera , con fiori rosa , è originario dell'India e Sud-Est asiatico , mentre N. lutea , con fiori gialli , è originario del sud-est degli Stati Uniti . Lotuses possono essere identificati grazie alle loro foglie arrotondate fino a 36 pollici di diametro e le loro rovesciati , fiori a forma di coppa con fino a 30 petali. Le foglie bastone fuori dal acqua su incurvatura steli lunghi fino a 6 metri . Istruzioni
1 rizomi di loto

Flora direttamente nel fango sul fondo del vostro stagno o in contenitori sommersi pesanti. Lotus può anche essere coltivate in contenitori che hanno il loro foro di scarico bloccate e il terreno costantemente coperte di almeno un centimetro di acqua . Crescere loto in pieno sole. Rizomi
2

Incorpora loto orizzontalmente nel substrato abbastanza profondo per loro di rimanere sul posto e coprire con 2 centimetri di ghiaia per tenere al loro posto e impedire pesci da laghetto di inquietante loro. Pianta in primavera dopo le ultime gelate .
3

crescere le piante coltivate in contenitori di argilla o terreno del giardino con 1/4 di tazza di concime granulare mescolato in ogni gallone . Posizionare i rizomi al bordo del contenitore in modo che possano espandersi verso il centro . Affondare il contenitore in modo che sia 6 pollici sotto la superficie dell'acqua . Dopo la rhizomessprout . il contenitore può può essere spostato nella sua posizione finale . L'Università della Florida Edward F. Gilman consiglia farle crescere in non più di 18 centimetri di acqua , ma University of Arkansas estensione orticoltore Gerald Klingaman rileva che possono essere coltivate a profondità fino a sei metri .
4

fertilizzare il loto, con le compresse formulato per ninfee , utilizzando una compressa al grande foglia che la vostra pianta manda alto . Non concimare durante i mesi più freddi dell'anno .
5

Tagliare le foglie poco attraente o morti all'interno di un pollice della superficie dell'acqua . Rimuovere la metà dei tuberi commestibili da contenitori in primavera . Essi possono essere congelati e mangiati fritti o nelle zuppe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112940.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.