# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Irrigazione un cinese Elm Bonsai

L' olmo bonsai cinese è un albero deciduo che cresce meglio in ben drenati , terreni ricchi di nutrienti . Un albero a crescita rapida , questo olmo produce ricco fogliame verde che cambia di tonalità vistosi di gialli e viola in autunno . Nel suo ambiente naturale , l'olmo cinese è altamente resistente alla siccità , ma può sopportare brevi periodi di terreni umidi . Come bonsai , l'olmo cinese richiede profonda ma infrequente irrigazione per evitare lesioni da sovra- e sotto - irrigazione . Istruzioni
1

irrigare l'olmo cinese durante tutto l' anno, anche durante il suo periodo di dormienza . L'acqua l'albero sulla base delle sue esigenze individuali, piuttosto che su una pianificazione , per evitare sovra- o sotto - irrigazione .
2

Controllo umidità del terreno del bonsai quotidiana e irrigare l'olmo bonsai cinese solo quando il terreno comincia a sentirsi a secco . Controllare i livelli di umidità del suolo , semplicemente posizionando il dito di circa un centimetro in profondità nel terreno vicino alle radici .
3

Acqua il tuo olmo cinese con acqua tiepida per evitare scioccante l'apparato radicale . Versare l'acqua in modo uniforme intorno alla base della olmo fino a quando l' acqua in eccesso fluisce uniformemente dai fori di drenaggio . Lasciare che il terreno asciughi leggermente tra un'annaffiatura .
4

Immergere l'olmo bonsai cinese , anziché annaffiare , al fine di garantire l'intero sistema della radice e del suo suolo riceve anche l'umidità . Posizionare l'olmo bonsai cinese nel centro di un lavandino e riempire il lavandino fino a quando l' acqua raggiunge solo leggermente sopra la superficie del suo contenitore .
5

Permettete ai vostri bonsai a riposo nel lavandino finché le bolle non sono più salire in superficie . Rimuovere l'olmo cinese subito dopo e lasciare che l' acqua in eccesso per eseguire dai fori di drenaggio .
6

Seguire lo stesso processo di monitoraggio con il metodo di ammollo . Controllare i livelli di umidità del suolo al giorno e solo immergere l'olmo bonsai cinese quando il terreno comincia a sentirsi a secco . Evitare l'irrigazione bonsai quando il terreno si sente freddo , in quanto questo è anche un segno di umidità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112944.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.