Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare crescione Hydroponically

Crescione , come dice il nome , è una pianta amante dell'acqua che fa molto bene quando coltivato in sistemi idroponici . Anche se idroponica possono essere costosi quando si è appena iniziato, non deve essere . Molte piante , in particolare quelli come crescione che lo fanno meglio quando bagnato , prosperare in un sistema semplice galleggiante che si può fare da un paio prontamente disponibile materials.Things che vi serve
bidone di plastica , almeno 20 quarti.
Styrofoam lamiera , spessore 1/2 pollice , tagliato per adattarsi all'interno del contenitore
spine lana di roccia
Box coltello
pompa di aria , tipo acquario
linea Air
pietra Air , tipo acquario
idroponica soluzione nutritiva

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare una serie di fori nel foglio di polistirolo . Dimensioni questi fori per adattarsi alla lana di roccia spine per tenere al loro posto in modo che essi non cadere. Loro lo spazio in modo che siano circa 3 centimetri di distanza su tutti i lati per lasciare spazio per le piante a crescere . Non apportare fori più vicini di 2 pollici ai bordi per evitare che i fori da indebolire il polistirolo . Questo zattera sosterrà le vostre piante in crescita.
2

Montare un tappo di lana di roccia in ogni foro . La spina dovrebbe adattarsi comodamente . Se sembra allentata , prova ad aggiungere un po ' d'acqua ad esso in modo che si espande in luogo . Si può anche imballare in giro con pezzi tagliati di lana di roccia o batuffoli di cotone .
3

Posizionare il contenitore in una zona che ottiene diverse ore al giorno di sole , ma che ha anche un sacco di ombra. È anche possibile coltivare crescione al chiuso di appendere le luci fluorescenti standard di circa 4 centimetri sopra le piante che crescono e il loro mantenimento circa 12 a 14 ore al giorno .
4

Riempire il contenitore entro 3 pollici del top con la soluzione nutritiva idroponica . È possibile acquistare i nutrienti concentrati e poi mescolarli in base alle istruzioni del produttore o si può fare il vostro proprio mix . Per fare il vostro proprio , aggiungere 1 cucchiaino di sali di Epsom e 2 cucchiaino di solubile in acqua 20-20-20 fertilizzante con micronutrienti per ogni gallone di acqua e mescolare bene .
5

Collegare il tubo dell'aria la pietra dell'aria e la pompa di aria . Posizionare la pietra dell'aria nel fondo del contenitore . Questo ossigenare la soluzione nutritiva , ottenendo aria alle radici delle piante e aiutandoli a crescere . Impostare la pompa dove non bagnarsi e collegarlo in
6

Una Float la zattera di polistirolo sulla soluzione nutritiva . Mettere semi crescione nella piccola cavità sulla parte superiore di ciascuno dei cubetti e coprire con alcuni bit sbriciolato di lana di roccia . Le piante inizieranno a crescere rapidamente e si possono raccogliere quando raggiungono le dimensioni desiderate .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.