# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare le mele da sidro

Coltivazione mele da sidro è simile a crescere qualsiasi altro tipo di mela , con una sola eccezione - l'aspetto del frutto non deve essere abbastanza . Frutta spaventato da insetti o malattie , o anche frutto che non è corretto , è adatto per fare il sidro . Il frutto è utilizzato nella produzione di sidro purché sia ​​un buon sapore e non è marcio . La chiave di sidro di qualità è di fondere insieme le varietà dolci , torta e aromatiche di mele , osserva l'Università della Georgia Cooperative Extension . Anche gli alberi crabapple amari possono essere utilizzati in una miscela di sidro . Istruzioni
1

Selezionare un sito di impianto che dispone di un adeguato drenaggio, riceve il pieno sole e non è in una zona pianeggiante incline al gelo .
2

Dig un buco che è di almeno 2 metri di profondità e due volte più largo come la palla root. Impostare l' albero nel foro con le sue radici disposte piatto . Il sindacato innesto , il luogo dove la cultivar è stato innestato il gambo radice , si presenta come un nodo o un nodo vicino al pallone radice . Impostare il sindacato innesto 2-3 centimetri sopra la linea del terreno . Backfill il foro lentamente , garantendo le radici sono coperte completamente e non ci sono sacche d'aria nel terreno . Piantare i vostri alberi ai primi di marzo o aprile .
3

Applicare 2 litri d'acqua per i vostri alberi appena piantati . Alberi di rifornimento con 2 litri di acqua per albero ogni due o tre settimane per il resto dell'estate .
4

tagliare gli alberi appena piantati indietro da 24 a 28 centimetri da terra per favorire una forte struttura . Posizionare un perno di vestiti a cavallo filiale di forzare i rami di un angolo di 45 gradi , come rami laterali crescono a 5 pollici . Questo angolo produrrà rami forti , ma alcune cultivar nane sarà ancora bisogno di sostegno extra durante la fruttificazione . Rimuovere le mollette in autunno .
5

rimuovere rami inferiori a 18 centimetri da terra dagli alberi nel loro secondo anno. Arti con inguini strette ad angolo inferiore a 45 gradi dovrebbero essere rimossi. La forma complessiva dell'albero deve essere piramidale con un gruppo di quattro rami più corti nella parte superiore . Sotto il gruppo di testa dovrebbe essere 2:58 ulteriori gruppi di quattro rami , rami di ogni gruppo sempre più il più vicino al suolo appaiono. Questo modulo permette la massima quantità di luce di penetrare il baldacchino , facilitando la produzione di frutta .
6

Fertilize ad una velocità di 1/2 libbra di azoto per albero applicato 2-3 settimane dopo la semina . Aumentare di 1 £ l'anno successivo, poi 1 1/2 libbre. nel terzo anno . Aumentare gradualmente di 1/2 £ ogni anno fino l'albero è di 15 anni . A quel punto , applicare 7 1/2 libbre. ogni anno . Applicare fertilizzante in primavera prima boccioli si rompono . Evitare di ottenere fertilizzante entro 6 pollici del tronco d'albero .
7

Tenere sotto controllo le erbacce intorno alberi giovani . Weeds spesso ospitano parassiti indesiderate e malattie.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112963.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.