# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Terrario Desert idee a tema

A terrario deserto è una decorazione attraente per una casa o in ufficio . E ' semplice da fare . Ci vuole poca cura e le piante prosperano purché siano abbeverati una volta ogni tanto e c'è abbastanza luce . Posizionare entrambi piante grasse e cactus in un terrario deserto per gli anni di godimento . Contenitori

Un acquario da 10 galloni funziona bene come un contenitore deserto terrario . Terrari deserto non possono essere soggetti a umidità e l'umidità di un chiuso regolare . Mantenere aperta è importante . Quando si aggiungono lucertole o altri animali selvatici , utilizzare uno schermo sopra le righe . Se non gli animali sono presenti , basta lasciarlo aperto . Utilizzare una ciotola di pesce o altro grande contenitore di vetro che si apre nella parte superiore di una versione più piccola . La luce è importante per un terrario deserto, così una luce cappa da un acquario è a portata di mano .
Suolo

suolo del deserto è molto sabbioso , in modo che il terreno in terrario è una miscela di sabbia e terra . Mescolare terriccio 1 parte , 3 parti di sabbia e 1 parte di torba e la miscela vermiculite . Questo lo rende un terreno perfetto per piante grasse e cactus . Stendere 2-3 pollici di suolo su uno strato di 1 pollice di ghiaia . Quando si utilizza un acquario , rendere il terreno miscela più profonda sul retro e meno profonda nella parte anteriore per un buon drenaggio .

Piante

Molti cactus e succulente diverso fare bene in un terrario deserto. Piccolo sedum , piante giada , aloe , Crassula , Lithops , orecchie da coniglio , piante fantasma , piante puntaspilli , sunball messicana e polveri soffio cactus tutti sono esempi . Maneggiare cactus con i guanti o pinze e piante con radici poco profonde abbastanza suolo per coprire , consentendo loro stare in piedi nel terrario . Irrorare il terreno con acqua per inumidire , ma non bagnare il terreno .
Cura

Spruzzare il terrario una o due volte alla settimana con acqua di bagnatura del terreno . Il terrario ha bisogno di luce del sole , ma filtrare con una tenda di taglio per evitare di bruciare le piante attraverso il vetro , o riscaldamento super- l'aria all'interno .
Altre informazioni

Decorare terrario con rocce, rami legnosi e altri oggetti impermeabili . Non lasciate mai che le piante toccare il vetro del contenitore . Se si utilizza la luce artificiale , lasciare agire per circa 10 ore al giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112985.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.