# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

DIY Flora e terrari

I Greci racchiusi piante in contenitori di vetro a crescere più di 2.500 anni fa, ma non è stato fino al 19 ° secolo che il terrario è stato inventato da un medico di nome London NB Ward . Terrari sono contenitori trasparenti riempiti con terriccio e piante che vengono utilizzati per la visualizzazione o per la coltivazione di piante . Fare terrari richiede solo pochi oggetti e cura minima . Contenitori e del suolo

non devono acquistare un contenitore speciale per rendere il vostro terrario . Qualsiasi contenitore realizzato con plastica trasparente o vetro funziona bene . Contenitori Scoperti funzioneranno , ma richiedono annaffiare spesso . Stare lontano da vetro colorato o nuvoloso perché l'illuminazione è ridotta . Trova un contenitore con un coperchio trasparente o una piccola apertura per mantenere alta umidità . Acquisto di un terriccio di alta qualità per garantire una sterile , terreno di coltura ben drenato e biologici. Si può preparare la propria miscela , ma devono essere sterilizzati prima .
Scelta di piante

piante che hanno una crescita lenta , bassa crescita e densa crescono meglio in terrari , ma altre piante funzionano bene . Selezionare le piante che crescono in condizioni di elevata umidità e bassa illuminazione su piante, come i cactus o piante grasse che crescono meglio nei giardini piatto aperti . Scegliere le piante con una miscela di colori, texture e dimensioni , ma utilizzare sempre le piante con la luce simile , la temperatura e requisiti di umidità . Decidere il sito per il terrario e scegliere le piante adatte per la temperatura e la luce fornita .
Preparazione e Design

pulito, sterilizzare e asciugare il contenitore . Utilizzare acqua e candeggina nel rapporto di 15 a 1 o acqua calda e sapone e risciacquare più volte . Non usare un detergente per vetri , in quanto questo richiede diversi giorni per arieggiare . Posizionare il terrario nella posizione selezionata , ma mai in luce diretta del sole . Determinare il layout di base valutando la dimensione del contenitore , numero di piante incluso e quanti lati sono visualizzabili . Creare un disegno o impostare le piante in un sito con le stesse dimensioni .
Impostazione del terrario

Coprite il fondo con 1-3 centimetri di ghiaia per il drenaggio . Aggiungere uno strato 1/2-inch di carbone per eliminare le tossine . Mettere sfagno sopra il carbone di mantenere il terreno di raggiungere il livello di ghiaia . Aggiungere almeno 1 1/2 cm di terriccio . Rimuovere le piante dai contenitori . Tagliare ogni fogliame fragile e prugna secca che circonda le radici prima di piantare nel terrario alla stessa profondità . Nebbia le piante per due giorni e poi attendere che il fogliame si asciuga prima di coprire .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113029.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.