# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Fonti di piante native del Nord-Est

piante native del nord-est sono quelli che sono stati in crescita nella parte nord-orientale degli Stati Uniti prima che gli europei vi si stabilirono . Quando gli europei arrivarono , hanno introdotto molte piante non autoctone che oggi crescono accanto a specie autoctone. Sono in competizione con piante autoctone e , a volte , li spingono fuori di un territorio. Piantare piante autoctone può aiutare a impedire loro di andare estinto. Vantaggi

Secondo la US Environmental Protection Agency , piante autoctone non hanno bisogno di tanta cura quanto esotiche non-nativi . Hanno speso migliaia di anni per imparare a adattarsi al clima nord-est , quindi non hanno bisogno di tanto fertilizzante , acqua o pesticidi richiesti dalle specie non indigene . Inoltre , sono un'importante fonte di cibo per animali ed insetti , oltre a fornire un riparo per loro. Piantare piante autoctone attira anche più uccelli e farfalle , e favorisce un migliore mix di insetti utili .
Raccolta

Il Servizio US Fish & Wildlife invita la gente a non raccogliere nativo piante dall'ambiente naturale , salvo una zona sta per essere sviluppato . Anche allora , è necessario il permesso del proprietario terriero . Le piante raccolte in natura non tendono trapiantare bene . Questo vale per i semi , pure. Nella maggior parte dei settori , non è legale per raccogliere i semi dalle terre pubbliche o private, a meno che non hai ricevuto il permesso del proprietario terriero . Quando si raccolgono le sementi , mai prendere più di un terzo della somma disponibile .
Fare domande

Alcune piante sono venduti come "nativi" perché ' re nativo negli Stati Uniti , anche se non sono nativi del nord-est. Quando lo shopping per le piante autoctone , chiedete sempre se la specie e la varietà siete interessati all'acquisto è nativo alla vostra zona . Si dovrebbe anche informarsi sulla fonte originale della pianta siete interessati ad acquistare. Se non è dalla vostra area , passare da, anche se la specie si è originario del nord-est. Questo perché le varietà locali hanno variazioni genetiche . Una pianta cresciuta nel Maine può fiore in un momento diverso da quello coltivato in Rhode Island. Preservare le variazioni genetiche da solo piantando varietà locali .

Fonti

Diversi siti web sostengono database dove è possibile cercare i luoghi che vendono piante autoctone del nord-est . La Coccinella Johnson Wildflower Centro elenca piante autoctone per vari tipi di scopi, come quelli che sono cervi resistenti o quelli che attirano le falene e farfalle . Un database online ti permette di cercare per stato .

PlantNative è un'organizzazione che lavora per promuovere l'uso di piante autoctone nel paesaggio mainstream. Il loro sito include un elenco di vivai che forniscono piante autoctone per il nord-est , e per gli altri membri. Essi forniscono inoltre informazioni sui gruppi no-profit e comunali che possono aiutare a saperne di più sull'utilizzo di piante autoctone nel paesaggio.

The Wild Flower Society New England è considerato uno dei principali gruppi di conservazione dell'impianto nel paese . Operano Garden in the Woods , che si trova a Framingham , Massachusetts , come un giardino botanico pubblico e un centro per lo studio . Essi operano anche un vivaio di piante native in Whately , Massachusetts .

L' USDA Forest Service fornisce un elenco di 32 pagine di vivai che vendono piante carnivore , felci , erbe, piante erbacee e legnose. Anche se il loro elenco comprende tutti gli Stati Uniti orientali , non solo il nord-est , è facile trovare le informazioni per la regione nord-orientale , cercando in indirizzi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.