# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come gestire un uccello del paradiso dopo i danni del gelo

piante Uccello del paradiso sono eleganti , con suggestive , gru , come fiori su lunghi steli e grandi foglie allungate . Giardinieri in miti USDA zone di rusticità di 9-11 , dove le temperature raramente scendono sotto i 25 gradi , possono facilmente crescere la pianta in paesaggi o contenitori . Piante Bird- of- paradiso può tollerare breve temperatura scende a 28 gradi senza subire danni da gelo . Ma una più lunga durata di freddo, o temperature inferiori ai 28 gradi , causerà danni da gelo e danneggiare il fogliame esistente. Fortunatamente, nella maggior parte dei casi , la vostra pianta uccello del paradiso si riprenderà , anche se i fiori possono essere sparse le prime year.Things che ti serviranno
Pruners o loppers

Mostra Altre istruzioni

1

Attendere fino a quando la minaccia del gelo è passato , più una o due settimane . Danni da gelo non sempre appare immediatamente su una pianta di uccello del paradiso . Quando le temperature più calde di ritorno , l'estensione totale dei danni gelo diventerà evidente .
2

Tagliare tutte le foglie danneggiate dal gelo e deriva dal l'uccello del paradiso . Utilizzare potatori taglienti o loppers per tagliare i morti e danneggiato fusti e foglie più vicino alla base della pianta il più possibile .
3

Guarda per una nuova crescita a comparire dalla base dell'uccello del paradiso pianta . New Leaf germogli dovrebbero apparire entro la fine di maggio . Se nessuna nuova crescita è evidente entro la fine di maggio o all'inizio di giugno , le radici degli uccelli del paradiso probabilmente sono danneggiati. Si potrebbe desiderare di scavare e rimuovere la base e le radici morti e piantare un paradiso degli uccelli - di - nuovo al suo posto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113055.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.