# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

La mia Venere acchiappamosche non mangerete o chiudere il suo Jaws

Le ganasce dall'aspetto sinistro della pianta carnivora ( Dionaea muscipula ) possono invocare le immagini di giungle fumanti abitate da terrificanti piante mangia-uomini . Tuttavia, queste piante carnivore , provenienti dal Nord e Sud Carolina , sono intriganti divoratori di insetti . Il loro più grande fascino è in seducente vittima in una trappola foglia attesa che scatta chiuso in un istante e lentamente li digerisce . Mentre alimentazione quotidiana continuo non fa parte del loro stile di vita , non ci può essere molti altri motivi per una risposta non - alimentazione . Trigger

aumento dalla base di un acchiappamosche Venere sono un certo numero di steli guidato da meccanismi trappola foglia chiamato lamina . Ognuno è costituito da due lobi battente da due a cinque strutture capelli che sporgono dalla superficie interna di ciascun lobo . Per attivare l'impianto di fissaggio a scatto su un insetto intrusione , almeno un pelo deve essere toccata due volte o più peli in rapida successione . Questa azione segnala i movimenti di una creatura attivo piuttosto che i movimenti legati alle condizioni atmosferiche come le gocce di pioggia . Senza la combinazione stimolo adeguato , la trappola non riuscirà a muoversi.
Durata della vita

Ogni trappola sulla pianta ha una durata limitata in termini di catturare prede . Dopo tre o quattro cattura il meccanismo di intrappolamento è esaurito e non funzioneranno più . La cosiddetta falsa attivazione di una trappola , quando molto piccole prede sfugge attraverso le ganasce di chiusura prima della chiusura completa , indebolisce anche la funzione della lamina . Dopo 8-10 chiusura di una trappola che non riesce a produrre cibo , si smetterà di rispondere alla stimolazione dei peli di trigger del tutto .
Fotosintesi

Una volta che il trappole hanno esaurito il numero massimo di dispositivi di chiusura , subiscono un cambiamento di utilizzo per la pianta . Piuttosto che morire fuori , la lamina usurata aperto molto ampio e rimanere in quel modo . Queste trappole invece eseguono lo scopo della fotosintesi per aiutare ciclo di vita dell'impianto per diversi mesi . Anche se questi tipi di trappole mantengono la loro capelli sensibili innesca , non rispondono più al tatto e non riescono a chiudere scatto .
Dormienza

Come molte piante , l' acchiappamosche ha un periodo di dormienza , che inizia durante la caduta e continua fino alla primavera successiva. Durante questa sospensione , la pianta ha alcun obbligo di nutrire e non rispondere a qualsiasi stimolo dei capelli innesca all'interno di qualsiasi presente lamina. Insensibilità agli stimoli dei peli grilletto, ma il tessuto verde globale indica che la pianta non è morta, ma è attualmente a riposo e il digiuno . Solo una dominanza di colore marrone o nero tessuto , mushiness generale e un odore di marcio indica una pianta morta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.