# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare Amorphophallus Titanum

Amorphopallus titanum potrebbe essere meglio conosciuto come il fiore cadavere . Deve il suo soprannome per l'odore marcio che emette quando le fioriture titanum , che può richiedere anni per accadere dopo l'impianto iniziale. Il titanum Amorphopallus può anche raggiungere dimensioni enormi ; il record è un fiore 20 piedi . Impressionante come la pianta può essere , una crescita viene fornito con alcune sfide . Tuttavia, con la giusta umidità e di acqua attento , un titanum Amorphopallus può essere coltivato in home.Things che vi serve
terriccio
medio suolo - meno
Serra con temperatura e umidità
Bark

Mostra Altre istruzioni
1

Metti la tua titanum Amorphopallus in una casa verde . Creare almeno 15 metri di spazio aereo per l' Amorphophallus titanum a crescere. Le sue medie gambo tra gli 8 ei 10 metri di altezza , anche se alcuni sono cresciuti più grande .
2

Impostare i controlli a effetto serra per tutto l'anno alta umidità . Questo simula l'ambiente naturale africano del titanum .
3

Acquisire una grande pentola che è almeno due volte la dimensione del tubero . Foderare il fondo della pentola con la corteccia .
4

Aggiungi terriccio , ma lasciare 2 pollici vuoto nella parte superiore. Posizionare il tubero in profondità nel terreno , e quindi completare la parte superiore del vaso con un mezzo fuori suolo , come ad esempio la corteccia supplementare .
5

Mettere la pentola in modo che il titanum diventa luminoso , luce indiretta . Regolare le temperature serra tra 70 e 80 gradi Fahrenheit in inverno e fino a 100 gradi in estate .
6

acqua il titanum moderatamente durante la stagione di crescita e ridurre l'acquolina in frequenza durante i periodi inattivi . Irrigazione in eccesso può danneggiare le radici .
7

Concimare con fertilizzante liquido settimanale durante la stagione di crescita con un mix 20-10-20 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113065.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.