# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come prendersi cura di ornamentali Peppers esterni

Anche se si può normalmente pensare di peperoni culinarie alla menzione di piante di pepe , un'altra varietà di pepe è puramente ornamentale. Questi peperoni assomigliano i peperoni commestibili di forma e dimensione , ma i piccoli peperoni che compaiono sulle piante sono solo decorativi . Quando si desidera aggiungere una di queste piante insolite a casa tua paesaggio , la cura per i peperoni ornamentali esterno per mantenerli sani e vibrant.Things che ti serviranno
Giardino vanga
Compost
Pala
pepe Ornamentali piante
concime bilanciato solubile in acqua ( 10-10-10 )
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una posizione soleggiata crescita con qualche riparo da forti venti , se possibile. Il steli di una pianta ornamentale, pepe può essere fragile , si rompe facilmente dai venti rigidi . Coltivare il terreno fino ad una profondità di circa 4 pollici e aggiungere 2 a 3 pollici di compost al suolo . Lavorate il composto nel terreno con la vanga e poi rastrellare il terreno liscio .
2

fori scavare per la pianta del pepe . Se si sta piantando diverse piante di pepe in un gruppo , spazio i fori di circa 2-3 metri di distanza . Effettuare i fori abbastanza in profondità per piantare le piante di pepe alla stessa profondità in cui stanno crescendo nei contenitori temporanei .
3

Rimuovere le piante di pepe ornamentali dai contenitori temporanei con attenzione e trasferirli i fori predisposti . Compilare il terreno intorno alle radici delicatamente e pesta il terreno saldamente con le mani .
4

fertilizzare le piante di pepe due volte al mese mescolando il concime con l'acqua a metà la forza raccomandata .

5

potare le piante di pepe ornamentali per incoraggiare la crescita più folta . Quando le piante raggiungono un'altezza di circa 6 a 8 pollici , un pizzico indietro il fusto principale a lasciare circa sei nodi foglia sullo stelo . Questo produce una più piena e più ampia pianta invece di un uomo alto , pianta dalle gambe lunghe .
6

Togliere i peperoni quando cominciano a raggrinzirsi e dissolvenza sulla pianta . O scegliere i peperoni fuori mano o inclinare l'impianto spento, togliendo circa metà della sua crescita. La potatura non mancherà di tenere la pianta in cerca attraente e incoraggerà una seconda fioritura . Eliminare i peperoni - sono probabilmente estremamente piccante
7

Fertilize acqua e la pianta del pepe ornamentali subito dopo la potatura di esso. . Essa può ringiovanire , fioritura e produrre più peperoni prima della fine della stagione di crescita .
8

Tagliare la pianta alla fine della stagione . Peperoni ornamentali non sono resistenti nelle zone in cui si blocca durante l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113067.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.