Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come Tessere in diretta Bamboo

Lucy bambù non è un vero bambù a tutti, ma una specie di arbusti sempreverdi della Dracaena , il sanderiana Dracaena . Lucky bambù è spesso dato come dono nei paesi asiatici per portare pace e prosperità alla casa del destinatario . Con il crescente interesse in cinese Feng Shui e filosofie orientali , bambù fortunato è diventato una pianta d'appartamento popolare in Occidente . Lucky bambù è spesso intrecciata in spirali intricati , trecce o forme , e mentre la formazione di bambù fortunato da soli non è difficile , può essere un processo lungo che richiede patience.Things che vi serve
Steli di bambù fortunato
Vaso di vetro
Piccolo, rocce pulite
sorgente di luce unilaterale ( una lampada da tavolo posizionabile , per esempio) o coltiva la luce
Twist legami o stringa
Mostra Altre istruzioni
1 < p > Posizionare gli steli di bambù fortunato in vaso di vetro . Riempire con acqua pulita , e rilasciare alcune rocce o ghiaia sul fondo del vaso per sostenere gli steli .
2

Impostare e puntare la luce unilaterale o la lampada ad un lato del bambù . Questo farà sì che il bambù di piegarsi e crescere in direzione della luce . Lasciare bambù di rimanere crescente verso la luce per un paio di settimane.
3

Raccogliere le canne di bambù piegate insieme e disporle in modo che i gambi piegati si incastrano in un modo piacevole . Garantire delicatamente con un laccetto o un pezzo di spago .
4

Impostare e puntare la luce unilaterale o lampada in modo che splende in un'altra direzione il mazzo legato di bambù . Lasciare bambù di rimanere crescente verso la luce per un paio di settimane.
5

Raccogliere e tessere insieme di bambù al successivo tornante , e si legano insieme delicatamente con una cravatta torsione o una stringa .
6

continuare a spostare la fonte di luce , permettendo il bambù di piegarsi e di crescere , e continuare a legare il bambù fino ad avere un modello di tessuto che ti piace. Al termine, togliere i legami o spago e mettere bambù su un tavolo o una mensola dove riceverà luce ambiente normale o la luce del sole .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113089.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.