# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Fasi di crescita idroponica

idroponica in crescita è la coltivazione di piante senza suolo . Invece , le piante sono supportati da mezzi inerti crescenti che offrono il supporto fisico ma non nutrienti , con nutrienti offerto da una soluzione liquida . Cose come palline di argilla , pietre silice , perlite e pisello ghiaia sono tutti utilizzati per contenere piante idroponiche e le loro radici . Le piante che vengono coltivate si sviluppano hydroponically tanto come altre piante, ma ci sono alcune differenze . Germinazione

sistemi idroponici sono spesso utilizzati per germinare le piante, anche se tali impianti sono successivamente trasferiti al giardino suolo convenzionale. I semi possono essere messi in vasi individuali per la germinazione , tappi torba o sparsi in vassoi . Quando i semi sono germogliati in vasi singoli , sono molto facili da trasferire in un'altra installazione idroponica per la crescita continua . Se i semi devono essere trasferiti a un giardino suolo , sono in genere tenuti in un ambiente idroponico fino a quando le piante raggiungono una dimensione accettabile trapianto , e poi vengono piantati in un vaso o giardino come qualsiasi altro trapianto sarebbe. Nutrienti idroponiche non sono sempre utilizzate per germinare le piante , e invece i semi possono essere forniti con semplice acqua o con sostanze nutritive misti a metà forza .
Crescita anticipata

Il precoce crescita di piante in un sistema idroponico varia di parecchio dal tipo di impianto . Come regola generale , le piante vivono la loro crescita precoce subito dopo la germinazione . Questo è il periodo in cui la pianta va da una piccola piantina di formato adulto . La velocità con cui cresce dipende dal tasso di crescita normale della pianta , così piante che richiedono molto tempo per crescere nel terreno avrà un tempo relativamente lungo per crescere in un sistema idroponico pure. Il vantaggio di coltura idroponica , tuttavia, è che le piante crescono di circa il 25 per cento più veloce in un sistema idroponico rispetto a quando coltivati ​​in terra .
Maturazione

La terza fase crescita delle piante del idroponica è la maturazione della pianta. Nella maggior parte dei casi , ciò significa che il tasso di crescita rallenta notevolmente e la pianta inizia ad assumere le caratteristiche di un campione maturo . Per piante da fiore , questo significa che l'impianto inizierà a visualizzare fiori che sono caratteristici della sua specie . Piante alimentari inizieranno a sviluppare frutta e verdura di dimensioni standard . Nel caso di piante a foglia verde , più crescerà a tal punto che sono quasi pronto a bullone , o sviluppano steli di fiori , che è un segno che dovrebbero essere raccolti . Le piante in questa fase hanno bisogno di un sacco di sostanze nutritive idroponici , e possono usare un sacco di liquido come si sviluppano grandi foglie e frutta full - size.
Harvest

La raccolta impianti di hydroponically coltivate è spesso molto più semplici di quelli coltivati ​​in ambienti più convenzionali . In molti casi , le piante idroponiche sono elevati , rendendo più facile la raccolta , e sono spesso coltivate indoor , il che significa tempo non è un problema al momento del raccolto . A questo punto , la maggior parte delle piante hanno smesso di crescere e sono spesso lavata con acqua per diversi giorni prima del raccolto per cancellare eventuali sali o depositi di minerali delle piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.