# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come potare Bonsai Nodi

Bonsai è un'antica forma di contenitore di orticoltura che crea esemplari in miniatura di alberi e arbusti in uno stato perfezionato . Le piante sono addestrati sin dalla giovane età con supporti filo e potature regolari realizza una rappresentazione stentata ma artistica della natura. Tutti gli alberi e gli arbusti hanno nodi lungo i rami , che sono punti di crescita interne per rami e germogli di foglie e fiori . I nodi sono in genere visibili anche quando l'albero è dormiente e senza foglie o fiori. Per la creazione di bonsai , nodi e la distanza tra i nodi in un dato ramo svolgono un importante ruolo di base per la potatura e formazione della chioma delle piante e appearance.Things che vi serve
concavi cesoie lama bonsai

Mostra di più istruzioni
1

cambiare la direzione di una succursale dalla potatura la punta verso il basso più nodi di un ramo laterale o nodo rivolto nella direzione in cui si desidera che le nuove filiali e sportelli laterali a crescere . Posizionare un taglio netto appena oltre il nodo direzionali e rimuovere il taglio ramo .
2

ramificano o arrestare la crescita del ramo , una volta raggiunta la lunghezza desiderata potatura la punta di un ramo a tre nodi rimuovendo il ultraperiferiche due nodi . Questo fa sì che le gemme dietro il taglio rimanente sul ramo di aprire e produrre fiori e foglie , creando una maggiore pienezza sul ramo , ma non maggiore lunghezza .
3

Aumentare la distanza tra i nodi di un arioso , meno pieno aspetto ramo per la potatura in inverno e potatura dei rami meno frequentemente per scoraggiare lato ramificazione . Questa è una tecnica utile in stili bonsai asimmetriche o con specie vegetali con foglie di dimensioni più grandi , naturalmente, e fiorisce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.