# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Che Pianta Do You acqua ogni due settimane

Alcune piante hanno bisogno di terreno costantemente umido , ma altri tollerano - o preferiscono addirittura - terreno asciutto ? . Le piante che tollerano la siccità o possono sopravvivere sulle precipitazioni naturali sono a volte chiamati piante xeriscaping . Queste specie rustiche sono spesso scelte appropriate per i paesaggi aridi e desertici . Anche se una pianta può tollerare annaffiature frequenti, la maggior parte pianta eseguire meglio e sono più sani quando ricevono irrigazione regolare . Per alcune piante , un profondo irrigazione ogni due settimane è sufficiente . Alberi

Molti alberi del deserto non necessitano di irrigazione a tutti, ma pochi crescono meglio con ogni - altro - settimana irrigazione . Il Bottletree ( Brachychiton populneus ) cresce rapidamente a 45 metri di altezza con una diffusione di 30 piedi . Ha lanceolate o lobate , brillante fogliame sempreverde e produce baccelli del seme marrone fuzzy. Questo nativo australiano prospera in pieno sole per parziale e con annaffiatoio bisettimanale . Il hackberry netleaf ( Celtis reticolare ) richiede anche l'irrigazione due volte al mese . Questo albero deciduo cresce a 30 metri di altezza con una diffusione simile e ha piccole foglie ruvide con le parti superiori verde scuro e il fondo verde chiaro . Ha torto rami e ruvido , corteccia grigio. Bagolari Netleaf preferiscono esposizioni al sole pieno .

Arbusti

Molti arbusti nativi del deserto non hanno bisogno di irrigazione supplementare , mentre alcuni richiedono solo durante l'estate . Agave di Weber ( Agave weberii ) cresce fino a 6 metri di altezza con una uguale spread . Durante i mesi caldi , questo succulento necessita di irrigazione ogni due settimane o due volte al mese . Agave di Weber ha sottolineato , fogliame sempreverde e produce un gambo di 15 -piede-alto condita con grappoli di fiori gialli . Cresce meglio in pieno sole ad ombra leggera . La palma nana ( Chamaerops humilis ) cresce molto lentamente e raggiunge altezze di 5-15 metri , con uno spread leggermente più ampio alla sua corona. Questo sempreverde resistente alla siccità è grigio , , foglie a forma di ventaglio - scuro o giallo-verde e un tronco sfocato . Cresce meglio con un profondo , irrigazione due volte al mese e pieno sole alle esposizioni in ombra parziale .
Terra Covers

Quando piantati in pieno sole, copre di terra possono richiedere più acqua . La felce asparago ( Asparagus densiflorus " Sprengeri " ) cresce bene quando piantato in ombra parziale di sole parziale e abbeverati ogni due settimane . Questo perenne sempreverde è brillante , foglie aghiformi e piccole spine . Cresce da altezza 1 a 2 metri e si diffonde fino a 3 metri di larghezza . La boccola indaco finale ( Dalea greggii ) si sviluppa a largo 9 metri e cresce fino a 2 metri di altezza . Questo sempreverde ha piccolo , foglie d'argento e fiorisce con piccoli fiori viola da inizio primavera per tutta l'estate . Questo deserto nativo di Chihuahua richiede pieno sole e irrigazione ogni due settimane .

Accent Piante

scegliere le piante che producono fiori colorati per aggiungere colore al vostro giardino arido. Il bulbine ( frutescens Bulbine ) , una aggregazione succulento , cresce fino a 1 1/2 metri di altezza , con uno spread di 2 metri . Dalla primavera all'autunno , questa pianta fioritura produce spighe di fiori gialli che si innalzano tre metri sopra superiore della pianta . Bulbines prosperano in pieno sole ad ombra luce e irrigazione ogni due settimane . La nebbia farfalla ( Ageratum corymbosum ) prospera quando irrigate ogni due settimane . Questo perenne resistente alla siccità cresce fino a 1 piedi di altezza , ma si estende fino a 3 metri di larghezza . Ha rotonda o fogliame e fiori a forma di cuore con grappoli di piccoli , appuntiti , fiori celesti dalla primavera all'autunno . Cresce meglio in pieno sole ad ombra parziale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113131.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.